Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi a scegliere l'AUTO NUOVA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da pieroesse

    E' un pelino vistoso x i miei gusti ma...

    Commenta


    • #32
      il calibra è una bella macchinina che trovi a poco....ma non c'è verso di farla andare pero'!
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        il calibra è una bella macchinina che trovi a poco....ma non c'è verso di farla andare pero'!
        non so che parametri di valutazione hai, ma è sempre un'auto con 200cv... piano non va

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
          il calibra è una bella macchinina che trovi a poco....ma non c'è verso di farla andare pero'!
          no, in effetti il 2000 turbo da 204 cavalli che originale fa i 250 all ora, è proprio fermo...

          Se poi conti che con niente (centralina + prex turbo) arrivi a oltre 250 cv e 270 all ora.... non ci siamo proprio :rolleyes:
          M

          Commenta


          • #35
            non dico in allungo....perchè va anche fin troppo forte! grazie anche all'areodinamica e ai rapporti lunghi,che pero' penalizzano notevolmente la ripresa!
            io parlo appunot di accelerazione!e le calibra son proprio ferme!anche con 250cv.....ce l'aveva il mio amico,e rispetto agli altri 2000turbo proprio non ce n'è....le prendeva fino a 200 pure dalle uno turbo...
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
              ce l'aveva il mio amico,e rispetto agli altri 2000turbo proprio non ce n'è....le prendeva fino a 200 pure dalle uno turbo...

              A parte il discorso motricità.... come fa la uno o qualsiasi 2wd a scaricare a terra + potenza di un 4wd senza sgommare?

              Dai siamo realistici, cosa c èntra la uno turbo con il calibra turbo...

              1.4 contro 2.0...

              Certo che se la uno è megapreparata ed il calibra è originale e magari mezzo fuso...

              :rolleyes: :rolleyes:

              Ai 200 (reali) la uno non ci arriva neanche...
              M

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                non dico in allungo....perchè va anche fin troppo forte! grazie anche all'areodinamica e ai rapporti lunghi,che pero' penalizzano notevolmente la ripresa!
                io parlo appunot di accelerazione!e le calibra son proprio ferme!anche con 250cv.....ce l'aveva il mio amico,e rispetto agli altri 2000turbo proprio non ce n'è....le prendeva fino a 200 pure dalle uno turbo...
                Permettimi il beneficio del dubbio...

                Commenta


                • #38
                  guarda il mio amico infatti per farla andare di piu' gli staccava mi sembra un fusibile per farla andare solo come posteriore......ovvio che da fermo stava un po' davanti,ma ti dico...questione di cofano....dopodiche la uno spariva....ok che è ant. ma considera che pesa una cifra di meno! lo recuperava e passava solo dopo i 200.....la uno aveva solo un overboost da tre lire,e circa 150cv...

                  prima di venderla il mio amico gli aveva fatto il cambio,mettendo coppia conica piu' corta ecc.....la macchina si era proprio trasformata!solo che in allungo ovviamente toccava il limitatore + o - sui 255 di contakm....
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Arro
                    Permettimi il beneficio del dubbio...
                    guarda di testimoni ce ne sono........anche qui sul forum.....e cmq di calibra ne sono passate qui.....:rolleyes: e da 0 a 180 circa non c'è verso di farle andare......ha una turbina troppo piccola.....lo so è inspiegabile...ma è cosi'.....sembra che non sente i cv che ha...
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                      guarda il mio amico infatti per farla andare di piu' gli staccava mi sembra un fusibile per farla andare solo come posteriore......ovvio che da fermo stava un po' davanti,ma ti dico...questione di cofano....dopodiche la uno spariva....ok che è ant. ma considera che pesa una cifra di meno! lo recuperava e passava solo dopo i 200.....la uno aveva solo un overboost da tre lire,e circa 150cv...

                      prima di venderla il mio amico gli aveva fatto il cambio,mettendo coppia conica piu' corta ecc.....la macchina si era proprio trasformata!solo che in allungo ovviamente toccava il limitatore + o - sui 255 di contakm....
                      E vero, staccando il fusibile 19 il cali diventa solo anteriore (non posteriore...) scollegando il ripartitore viscoso elettronico.

                      Guadagni solo l' attrito del differenziale dietro, ma la macchina se è veramente in quadro sgomma in accelerazione in prima, seconda e terza.

                      Quindi se quel calibra andava di + a 2wd che a 4 sicuramente aveva dei seri problemi... e a quel punto il confronto non regge piu.

                      anche perchè matematicamente 50 cavalli in + non svaniscono nel nulla anche se il calibra persa 400 kg in piu della uno...
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X