annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio l'elettronica o la "meccanica" di una volta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi una volta.... se la macchina non andava.... se non era qualcosa di grave, era colpa o delle candele, carburatore, spinterogeno... insomma facilmente risolvibile...

adesso.....seeeeeeeee...... con tutta questa elettronica.......
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

giusto....

siam un gruppo di amici con panda, 500 sporting corsa gsi 8v..
      semopre a metter mani!!!

un altro nostro amcio.(che poi è il capo smonta e rimonta..) ha un saxo vts..
      quello non si tocca!!!:rolleyes:
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da gilles27
        bhe fate un giro sulle varie m3, stratos, delta, s4, ecc fatela guidare da uno che la sa guidare..........

rimpiangerete quei tempi....

le macchine di oggi, almeno il 90% nn daranno mai quelle soddisfazioni.........

basta un 106 o saxo x andare a stamparsi..

esperienza personale..
        sono impegnative da guidare le auto di una volta..

ma quando impari dopo ti da un tot di soddisfazioni

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
          basta un 106 o saxo x andare a stamparsi..

gia... ma spesso trovi gente inesperta che si crede pilota... ma dagli in mano una macchina "seria" e vediamo.. :rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkUser
            gia... ma spesso trovi gente inesperta che si crede pilota... ma dagli in mano una macchina "seria" e vediamo.. :rolleyes:

e la cosa peggiore che non lo fanno in pista!!!!

Commenta

molto meglio la meccanica di una volta, il motore a carburatori canta che è una bellezza, quelli di oggi sono troppo fiacchi......

Commenta

Meglio la meccanica di una volta, mio padre aveva una Fiat 124 Sport, ke macchina . Adesso i meccanici usano il computer, per vedere cosa non va, collegano una spina e aspettano che finisca il check up , per dirti che problemi ci sono
                RACING LIONS

Commenta

meccanica pura , vero.........io credo che quel periodo a cavallo tra fine anni 60 e inizio anni 90.......sara' irripetibile......ora tutto si fa su 1 scheda...gli manca solo il pilota automatico........hanno pure l'antisbandata.....cose e pazz! .......altro che schede eprom.....ci vuole il manico !

Commenta

ragazzi io fra un pò passo dalla mia cinquecento elaborata ad una splendida alfa 75 1600 a carburatori rosso fuoco con neanche 100.000km, immacolata (era di mio padre)....spettacolo, non vedo l'ora...anche se mi dispiace per la cinque che cmq rimane in garage...
                    Ciao ALBERTONE...

Commenta

Bhe le auto migliori in tutto e per tutto sono quelle degli anni 85-fine anni 90........

dove le prestazioni erano TUTTO

ora infestano le auto di cagate e basta!

meglio le auto vecchie! ovvio che consumavano di piu' e magari alcune erano meno sicure!

ma la differenza nella sicurezza lo fa chi la guida e lo stato dell auto!

se la gente non vuole cambiare gli ammortizzatori alla uno 45..che costano niente

quando dovra' cambiarli su una Stilo??? cosa fa??? o su altre auto????
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...