Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che velocità teorica avete la coppia massima?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: SIGH

    Messaggio originariamente postato da Alfaracing
    Insomma l'unico pirla che ha la coppia ai 170 sono io che me ne faccio ?
    Circa 21 kgm a 7500 giri/min... ovvero circa 217 Km/h in VI
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #12
      ... ???

      Ho dato un'occhiata al sito Jeep, ma non dice a che velocita' da' solo la coppia ??? come si puo' capire come e quando si ha ???

      vi metto il trafiletto preso dal sito:

      The 4.7L Power Tech V8 kicks out 164 kW of power and 394 N.m of torque while delivering excellent fuel economy for a V8-equipped 4WD sport-utility vehicle. The V8's exceptional performance characteristics and broad rpm range are matched with the gear ratios of a 5-speed electronically controlled 5-45RFE (Rear-Wheel Drive Fully Electronic) transmission. To the driver, this means a strong initial surge, quick acceleration, hefty pulling power, precise shifts and quiet operation.

      Non e' proprio il mio motore e' quello piu' nuovo, il mio e' il 5.2 V8 ... forse nella mia versione un po' meno potente.

      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #13
        se come dici ha lostesso motore del ram dodg allora la coppia è a soli 1750 rpm!!! da paura
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #14
          La macchina che possiedo ha la coppia massima a 4,500 giri. Non vi so dire a che velocita' corrisponde in V, perche' non ho mai provato e non lo faccio perche', sarei oltre i 130 km/h. Potrei stimare una velocita' pari a 170 lm/h indicati sul tachimetro, mi togliero' il dubbio quando andro' in pista!
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            Ke tristezza questa serie d post pistaioli..
            dai..mi sottopongo ankio..dunque..ho la coppia(poca!!)a 4500rpm..in quinta sono verso i 135penso..sempre in pista magari se esce il nuovo decreto ve lo so dire d preciso..x ora nn posso saperlo
            CIAUZZ..@And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #16
              X Albe

              Umh......... beh se hai la coppia 1750 giri che problema c'è guarda quanto fai... sembra così semplice che sicuramente non ho capito il problema

              Commenta


              • #17
                il problema è di Alberto ke nn sapeva a ke regime era la coppia maxima,mi ha detto di avere lo stesso motore del dodge ram sport,se è così la coppia è a quel regime
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da okki
                  se come dici ha lostesso motore del ram dodg allora la coppia è a soli 1750 rpm!!! da paura
                  Grazie, vedro' di cercare la sk tecnica del dodge, non ci avevo pensato ...
                  A 1750 giri dovrei essere intorno ai 110/120 Km +o- ma devo controllare ...

                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #19
                    A 4500 g/m in 5° sto sui 150 Km/h circa.

                    Commenta


                    • #20
                      la mia in 4 (la sua marcia + lunga) al regime diu coppia massima non so neanche se ci arrivi
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X