Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Marca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    il cuore dice Renault.

    per la marca peggiore penso la Daewo
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #12
      il mio cuore dice RENAULT SPORT......ma qualche volta anche porsche....




      la peggiore e sicuramente la FIAT..

      Commenta


      • #13
        Bugatti... UBER ALLES!!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #14
          HONDA

          peggiore FIAT

          Commenta


          • #15
            Tra quelle "possibili" SUBARU,tra le "impossibili" FERRARI. Parlo ovviamente del costo.
            Peggiori : FIAT e coreane.

            Commenta


            • #16
              Pero!

              Mamma mia speriamo che qualche possessore di Fiat non risponda a questa discussione senno' sai le guerre!
              Socio Mr2 Club Italia

              membro subaru club italia

              socio honda club

              Commenta


              • #17
                Re: Pero!

                Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                Mamma mia speriamo che qualche possessore di Fiat non risponda a questa discussione senno' sai le guerre!
                Ciao Type, ti posso dire che io ne ho avute due di Fiat, e non mi sento affatto colpito dagli insulti...
                Forse perchè la mia ex Punto Sporting Mk2 ne ha avute di tutti i colori... :rolleyes:

                Prima avrei dato un braccio per difendere il marchio di Torino, adesso posso dire di essermi trovato molto male...
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #18
                  Marca migliore: TVR
                  Marca peggiore: Volkswagen
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #19
                    Ferrari
                    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                    Commenta


                    • #20
                      Per me la marca migliore, anche se possiedo una Renault, rimane mamma FIAT, mi ha portato in giro per tanti anni senza problemi.
                      Prima del 5 GTT ho avuto una Uno 45 vecchissima, credo dell '84-85 o giu di li, e mi ha sempre portato a spasso e soprattutto ha sempre sopportato i miei maltrattamenti!!! Poi ho avuto una Punto 55 s, ottima auto devo dire, anche quella sempre trascurata ma non mi ha mai mollato per strada!!!

                      E poi i miei genitori hanno sempre avuto delle Fiat, 500 vecchie, 126, 127, Regata, Ritmo, Tempra, Tipo, Brava e adesso hanno la Stilo. Mio papà non l'ho mai sentito lamentarsi una sola volta!!!

                      Marca peggiore? Sicuramente le coreane e le varie Wolksvagen e Audi...
                      Ultima modifica di VivianaTurbo; 01-08-2003, 13:09.
                      Fiat - Garage -> Segretaria nonchè fidanzata del direttore Ufficio Web!!!

                      Fiat - Garage -> Prima Femminuccia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X