Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Marca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Perchè'?

    Perchè tu hai avuto problemi con la tua car?

    Io con il fiat coupè no, forse quelle di adesso sono al centro delle polemiche,:rolleyes: apparte i soliti problemi non credo che non si poteva fare di meglio per poter migliorare......vedremo con i futuri modelli!:rolleyes:
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

    Commenta


    • #42
      Il seguito dell'articolo sulla Lada 110

      Pare proprio che tale vettura sia un disastro totale, forse peggiore dei modelli precedenti (che perlomeno godevano del buono stato economico della Casa in epoca sovietica). Per non parlare della nuova versione 16 valvole, che in Francia non ha nemmeno passato i test di omologazione, mentre in Russia gli esemplari prodotti stanno avendo innumerevoli rotture degli alberi a camme. Si stanno inoltre verificando rotture del cambio (che già di suo richiede la sostituzione dell' olio dopo poche migliaia di km, a causa della scarsa qualità dei metalli), con conseguente improvviso (e pericolosissimo) bloccaggio delle ruote anteriori. Da rilevare che al collaudatore di un altra rivista -oltre all' immediata rottura del contachilometri e al surriscaldamento del motore, proprio come l' esemplare di cui sopra- si sono spenti all'improvviso i fari all' imbocco della rampa di un garage, a causa di un dosso (!), ma sono tornati a posto con una botta sul quadro strumenti: serve dire altro?

      La Lada "Niva", nonostante il progetto ben più datato, dà discrete speranze di funzionare bene (come al solito, tutto dipende dall' umore dell' operaio russo che sta montando l'esemplare che finirà in mano a voi: se quel giorno è incavolato per il salario da fame, preparatevi al peggio). Le prime versioni avevano innumerevoli magagne alla trasmissione e consumi terribili, a causa della trazione integrale sempre in presa, ma anche del cambio a 4 marce. Con le successive versioni a 5 marce tali problemi sono stati però attenuati, così come anche i giochi di trasmissione che causavano forti fischi. Tuttavia, ancora oggi ci sono numerosi casi di bruciatura della guarnizione della testata (tipico dei vecchi motori Fiat). Le versioni con motore Peugeot diesel, invece, hanno dato problemi di compatibilità fra il motore francese e la scatola del cambio originale. Da rilevare che tutte le Lada, nei primi due anni dopo la caduta dell' URSS, sono state prodotte SENZA CINTURE di sicurezza, perchè...la Casa non aveva i soldi per pagarle (!!)

      Se interessa ci sono le Moskvitch, Volga, Uaz, Zaz.
      “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da effequaranta
        Il seguito dell'articolo sulla Lada 110

        Pare proprio che tale vettura sia un disastro totale, forse peggiore dei modelli precedenti (che perlomeno godevano del buono stato economico della Casa in epoca sovietica). Per non parlare della nuova versione 16 valvole, che in Francia non ha nemmeno passato i test di omologazione, mentre in Russia gli esemplari prodotti stanno avendo innumerevoli rotture degli alberi a camme. Si stanno inoltre verificando rotture del cambio (che già di suo richiede la sostituzione dell' olio dopo poche migliaia di km, a causa della scarsa qualità dei metalli), con conseguente improvviso (e pericolosissimo) bloccaggio delle ruote anteriori. Da rilevare che al collaudatore di un altra rivista -oltre all' immediata rottura del contachilometri e al surriscaldamento del motore, proprio come l' esemplare di cui sopra- si sono spenti all'improvviso i fari all' imbocco della rampa di un garage, a causa di un dosso (!), ma sono tornati a posto con una botta sul quadro strumenti: serve dire altro?

        La Lada "Niva", nonostante il progetto ben più datato, dà discrete speranze di funzionare bene (come al solito, tutto dipende dall' umore dell' operaio russo che sta montando l'esemplare che finirà in mano a voi: se quel giorno è incavolato per il salario da fame, preparatevi al peggio). Le prime versioni avevano innumerevoli magagne alla trasmissione e consumi terribili, a causa della trazione integrale sempre in presa, ma anche del cambio a 4 marce. Con le successive versioni a 5 marce tali problemi sono stati però attenuati, così come anche i giochi di trasmissione che causavano forti fischi. Tuttavia, ancora oggi ci sono numerosi casi di bruciatura della guarnizione della testata (tipico dei vecchi motori Fiat). Le versioni con motore Peugeot diesel, invece, hanno dato problemi di compatibilità fra il motore francese e la scatola del cambio originale. Da rilevare che tutte le Lada, nei primi due anni dopo la caduta dell' URSS, sono state prodotte SENZA CINTURE di sicurezza, perchè...la Casa non aveva i soldi per pagarle (!!)

        Se interessa ci sono le Moskvitch, Volga, Uaz, Zaz.

        ke tristezza!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Marca migliore: Nissan e BMW.
          Marca peggiore: Fiat, ma solo quelle nuove...
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #45
            Re: Perchè'?

            Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
            Perchè tu hai avuto problemi con la tua car?

            Io con il fiat coupè no, forse quelle di adesso sono al centro delle polemiche,:rolleyes: apparte i soliti problemi non credo che non si poteva fare di meglio per poter migliorare......vedremo con i futuri modelli!:rolleyes:
            se ti elenco tutti i problemi che ho avuto con la mia coupe' sto qui fino a domani mattina......e' da circa un nanno che ce l'ho e la macchina e' stata piu' in officina che nel garage di casa mia e sono ancora a meta' dei lavori da farsi..

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da scalper
              Migliore: Caterham

              Peggiore: Lada
              "La mia Ka mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto. "

              FANTASTICA! QUESTA ME LA RIVENDO

              Commenta


              • #47
                migliore? Lamborghini

                poi c'è ferrari lotus maserati


                Peggiore? Fiat! i miei hanno sempre avuto macchine fiat (posseduta anche un'alfa 75 1.4i) e a parte una panda hanno sempre avuto problemi, poi io sono passato a VW rifiutandomi di prendere una fiat e da li tutta un'altra storia, ora ho la hyundai... non male!
                Fast and Furious
                C d T - Club Del Tridente
                Che le fate turbine siano con me!!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Re: Perchè'?

                  Messaggio originariamente postato da rexdream .82
                  se ti elenco tutti i problemi che ho avuto con la mia coupe' sto qui fino a domani mattina......e' da circa un nanno che ce l'ho e la macchina e' stata piu' in officina che nel garage di casa mia e sono ancora a meta' dei lavori da farsi..



                  Boh forse la mia andava bene perchè era aspirata...sai ancora il 2000 16v della tipo!:rolleyes:
                  Socio Mr2 Club Italia

                  membro subaru club italia

                  socio honda club

                  Commenta


                  • #49
                    il mio cuore batte x la Toyota,ma simpatizza anke x Honda e Subaru...ma anke x Nissan(solo skilineR34 e 33).mi fermo qua altrimenti nn la finisco +!
                    Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
                    W"FORZA PALERMO !"W
                    "FORZA MILAN !"
                    WAITING GT4

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Scph-35004GT
                      il mio cuore batte x la Toyota,ma simpatizza anke x Honda e Subaru...ma anke x Nissan(solo skilineR34 e 33).mi fermo qua altrimenti nn la finisco +!


                      ti sei scordato la R32!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X