annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto satellitare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Quindi l'unica soluzione e' l'assicurazione ......... ritrovare la macchina non serve a niente ........Almeno per come la penso io
    Non sarebbe piu' come prima la vostra amata .......... [/B]
    Sì MA CON IL SATELLITARE L'AUTO NON LA RITROVI DOPO 2 MESI, SE TE LA RITROVANO è UNA COSA IMMEDIATA!!!!!

POI IL PAGAMENTO E' SENZA SCOPERTO, CIOè TE LA RIPAGANO TUTTA.....COSA NON DA POCO!!!!!!
    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
    --------------SOCIO FONDATORE------------
    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

Commenta

Re: Antifurto satellitare....

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
      Raga qualcuno sa qualche marca BUONA?? i costi sono sui 2 milioni vero o anche piu' ma poi c'e'e un canone oppure no???

Devo mica farmi smontare mezza macchina per metterlo?? Che e' solo una centralina vero?
      IO HO IL VIASAT E VA DA PAURA IN PIù RISPARMI CIRCA IL 75% SULL'ASSICURAZIONE FURTO E INCENDIO......LA RESPONSABILITà CIVILE LA DEVI FARE A PARTE IL MONTAGGIO DURA POCHISSIMO, CIRCA 4-5 ORE, E LA SISTEMAZIONE DELLA NUOVA CENTRALINA VIASAT CHE è VERAMENTE PICCOLA E' FACILE E NON TI SBUDELLANO LA MACCHINA.....IO SULLA MIA S3 STO TRANQUILLISSIMO......IL MONTAGGIO L'HO PAGATO 2.400.000 E IN PIù DEVI TENERE CONTO CHE HAI INSIEME ALL'ANTIFURTO UN TELEFONO CON IMPIANTO VIVAVOCE IN AUTO CHE PUò ESSERE MOLTO UTILE.
      L'ASSICURAZIONE è A PARTE OVVIAMENTE......
      Member of: CLUB NEW AUDI RS3
      --------------SOCIO FONDATORE------------
      >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gub's S3

Sì MA CON IL SATELLITARE L'AUTO NON LA RITROVI DOPO 2 MESI, SE TE LA RITROVANO è UNA COSA IMMEDIATA!!!!!

Se te la ritrovano cmq come ho gia' detto , a me farebbe schifo che sulla mia macchina ci fossero saliti dei balordi , tossici , contrabbandieri o chissa' cosa ......... meglio che se la portano via e non la ritrovo piu' lo preferisco ....... poi se a voi non fa senso riprendetevela pure ........

Commenta

Non vorrei fare una cattiva pubblicita' negativa al viasat...ma vi racconto un esperienza di un un conoscente:
          Aveva un auto con il viasat montato, decide di venderla e si fa smontare anche l'impianto hi-fi che aveva installato. Si era dimenticato di fornire il codice operatore per disattivare l'antifurto alla persona che doveva provvedere allo smontaggio. Ovviamente la centrale dopo alcune ore ( e sottolineo ore) avvisa che l'antifurto era entrato in allarme ma nel frattempo se fosse stato un ladro a fare la stess operazione l'auto dopo tutto questo tempo dov'era stata trasportata???

Non voglio parlare male del viasat ma fra gli antifurti satellitare e' il meno sofisticato. Il loro punto debole rimane sempre la rapidita' con cui la centrale operativa segnala un eventuale violazione.
          Fra le alternative ci sono anche la Skyway http://www.skyway.it/ e Micro sat www.microsat.cc quest'ultimo poi prevede lapossibilita' di gestire via software da casa alcune funzioni e avere lapossibilita' di controllare la posizione della propria vettura dal proprio PC!
          In ogni caso tutti hanno gli stessi limiti.

Per quanto riguarda gli antifurti meccanici...servono solo per far perdere tempo ad un eventuale ladruncolo e farlo desistere, ma nel caso di auto molto ricercate o di lusso, (mercedes, ferrari, porshe) non c'e' antifurto che non possa essere facilmente neutralizzato. Ovviamente alcuni sono veramente utili a far perdere tempo al potenziale ladro e un antifurto satellitare puo' rilevarsi una vera fortuna per il proprietario dell'auto.

In conclusione se si possiede un auto del valore di oltre 100 milioni non vedo il motivo per cui non montare un antifurto satellitare, anche se non sono sicuri al 100% sono molto utili in diverse circostanze, basta avere la consapevolezza che il ladro e' sempre in agguato e il furto puo' avvenire quando meno se lo aspetti.

Ciao,
          Gigi

Commenta

Sto operando...
          X