Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

    Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    quante multe avete preso? scriviamo qua le nostre spiacevoli esperienze sul tema...........





    io sono a una foto.........+30 km/h dove il limite era 50
    Rapporto pessimo...
    Ne sono terrorizzato, non tanto per la multa in se, quanto per le conseguenze a casa, la multa arriverebbe a mio padre, che non direbbe nulla o quasi (una volta ha preso un velox in autostrada con l' IS nuova, non vi dico a che velocità andava ma era abbondantemente sopra i 40 km/h oltre i limite, a lui è andata bene perchè quella volta erano molto più buoni di adesso), il problema è mia madre che si incazzerebbe come un demone con me anche se ho superasto il limite di 20 km/h.
    Per ora sono a un +23 km/h su limite di 50:rolleyes: :rolleyes:
    Considero poco probabile però sopravvivere alla fine dell' estate senza un 'altro velox ce ne sono troppi in giro....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #22
      per ora in cinque anni mai..solo uan volta facevo0 il cazzone, ma eran senza velox...multa normale ebasta.

      di norma a genova so tutti i posti dove lo mettiono..e a scanso di equivoci vado sempre pinao..

      la cosa che invece temo è l'autostrada..da noi ci son punti col limite di 60..o di 80..uio li vado ad occhi chiusi a 120..e ad aperti lasciamo perdere...
      e non vado nei limiti perchè sennò mi superano anche i tir..prima o poi una multa in quella situazione mi arriverà...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Io un velox a 86:rolleyes: in centro abitato ma strada desertissima e invogliante
        Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



        HONDA

        Commenta


        • #24
          Re: Re: Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

          Messaggio originariamente postato da BravoGT83
          ho preso 5 multe mai con autovelox

          che culo
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • #25
            Re: Re: Re: Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

            Messaggio originariamente postato da 206zero
            però...


            io 3 verbali tutti in una volta....quando ho fatto l'incidente:rolleyes:

            lascia o raddoppia
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #26
              Re: Re: Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

              Messaggio originariamente postato da 320i S
              Rapporto pessimo...
              Ne sono terrorizzato, non tanto per la multa in se, quanto per le conseguenze a casa, la multa arriverebbe a mio padre, che non direbbe nulla o quasi (una volta ha preso un velox in autostrada con l' IS nuova, non vi dico a che velocità andava ma era abbondantemente sopra i 40 km/h oltre i limite, a lui è andata bene perchè quella volta erano molto più buoni di adesso), il problema è mia madre che si incazzerebbe come un demone con me anche se ho superasto il limite di 20 km/h.
              Per ora sono a un +23 km/h su limite di 50:rolleyes: :rolleyes:
              Considero poco probabile però sopravvivere alla fine dell' estate senza un 'altro velox ce ne sono troppi in giro....
              occhio che al terzo c'è il ritiro della patente
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
                Io un velox a 86:rolleyes: in centro abitato ma strada desertissima e invogliante
                stessa mia situazione........per di + erano contro luce e non li vedevo
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #28
                  Re: Re: Re: Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

                  Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  occhio che al terzo c'è il ritiro della patente
                  Se li becchi tutti e tre che ti fermano subito ed accertano il conducente ok, il mio l' ho preso nel 2000 e come al solito me lo hanno spedito a casa e non possono appurare chi era alla guida(sai ai vigili cosa gliene importa poi:rolleyes: :rolleyes: ).
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    320IS a Spilinbergo ho visto un IS che faceva i TONDI
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #30
                      io ho preso solo un velox....avevo circa 1 mese di patente...
                      ero in uno stradone dritto a mezzanotte.
                      ed ero con la punto TD 60 di mia madre..
                      morale della favola,il limite era 50 km/h ed io andavo ad 85 km/h...

                      da allora mi sono sempre salvato,a volte ricorrendo anke a plateali frenate....

                      e cmq ank'io temo molto il velox specialmente in autostrada.

                      il mio vero dramma sono i divieti di sosta....ogni tanto mi becco una multa.
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X