Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Re: Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

    Messaggio originariamente postato da cigolio
    con il velox ne ho presa una, stavo sull'Aurelia, limite di 90, io ero a 149.....1 mese di sospensione della patente ed 680mila lire di multa....
    ma ti hanno fermato??
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #42
      Re: Re: Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

      Messaggio originariamente postato da cigolio
      con il velox ne ho presa una, stavo sull'Aurelia, limite di 90, io ero a 149.....1 mese di sospensione della patente ed 680mila lire di multa....
      L'aurelia invoglia troppo a spingere....nella parte tra savona e la francia è molto piacevole da percorrere!
      Il mio rapporto col velox? fin'ora (2 anni di patente) non ci siamo mai incontrati...un mese fa andavo a 60 col limite dei 50 e c'era un velox che mi ha inquadrato da lontano, ma non credo siano così bastXXXi da avermi fatto la multa...in ogni caso niente punti tolti!C'è da dire che in city di solito vado piano...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #43
        con il velox non ho ancora avuto rapporti..... ma con il telelaser si.... .
        ritiro della patente per 3 mesi e 343 euros di multa
        s2kclub.it

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da a tavoletta
          non sei solo quindi
          No non sono solo, per fortuna/purtroppo....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da lupin III
            io ho preso solo un velox....avevo circa 1 mese di patente...
            ero in uno stradone dritto a mezzanotte.
            ed ero con la punto TD 60 di mia madre..
            morale della favola,il limite era 50 km/h ed io andavo ad 85 km/h...

            da allora mi sono sempre salvato,a volte ricorrendo anke a plateali frenate....

            e cmq ank'io temo molto il velox specialmente in autostrada.

            il mio vero dramma sono i divieti di sosta....ogni tanto mi becco una multa.
            cioè, vorresti dirmi ke questi a mezzanotte si sono piazzati lungo un bel stradone dritto (e deserto presumo a quell'ora) a fiondare multe alla gente ke andava ai 70-80 all'ora?!?!?!?!

            Giuro che se capita a me, a costo di andare a finire sotto processo gli metto le mani addosso.
            In italia siamo indietro di 50 anni su ste cose...
            Forse non sanno ke in moltissimo paesi i limiti sono regolati anche in base agli orari del giorno (e mi pare + che giusto).

            Invece di tartassare la gente per raggranellare soldi, che inizino ad asfaltare le strade!! neanche in croazia ho trovato strade merdose come le nostre!!!


            Cmq, ritornando al tema del discorso, un mio amico dovrebbe a breve testare un rilevatore ellettronico di autovelox. Se funziona egregiamente lo acquisto al volo.
            Vicenza eXtreme Team
            If in doubt, increase boost.
            Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

            Commenta


            • #46
              ti è andata bene......adesso con queste regole è meglio fare la raccolat di punti
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                ti è andata bene......adesso con queste regole è meglio fare la raccolat di punti
                ma i punti della fidaty di mia mamma me li convertono in punti patente??
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #48
                  si clio....anche i punti della benzina li puoi convertire in punti patente....:rolleyes: mgariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Re: Re: Qual'e' Il Vostro Rapporto Con Il Velox?

                    Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                    ma ti hanno fermato??
                    Mi hanno puntato con il telelaser a 300-400mt appena uscito da una curva(se così si poteva chiamare), hanno fatto la foto e subito dopo mi hanno fermato.

                    Commenta


                    • #50
                      Solo una multa, ma abbastanza pesantuccia (le famose 256 mila lire). strada ampissima, praticamente deserta, sicurissima e anche abbastanza extraurbana (per chi la conosce ed è delle mie zone è la Rivierasca, da Capriate a Calusco d'Adda, circa 10 km). Limite assurdo di 50 all'ora (su quella strada anche i trattori vanno più forte), per fortuna quell'unica volta andavo ad 80 (di solito, e mi scuso, passo spesso e volentieri oltre i 100).

                      MI è arrivata la cartolina verde il 23 dicembre, mia mamma che aveva firmato al postino mi chiama e mi fa: Andrew, è arrivato il regalo di Natale!
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X