come qualcuno ha gia' detto, io penso che i limiti debbano essere relativi alla macchina.. certo, forse e' una cosa irrealizzabile.. ma mi basta vedere come su una y10 a 120 si sentano pezzi ke ballano e come invece su una classe e mercedes a 200 ci si puo' addormentare tranquillamente per capire come sia molto meglio una soluzione del genere.. ma, appunto, tutto questo e' non poco impossibile da realizzare..
quindi, giusti i limiti a 160.. personalmente li metterei anche + alti ma il senso civico di un italiano medio non lo permette + di tanto..
giustissime anche le guide su strade extraurbane (non per forza autostrade.. tangenziali vanno + che bene direi.. anche se insegnare alla gente come si usa un casello farebbe comodo, visto che spesso ci si bekka gente ferma davanti all'entrata-uscita solo telepass ke spera invana di skiacciare qualke bottone..)
e bon, non so che altro scrivere.. bye bye
quindi, giusti i limiti a 160.. personalmente li metterei anche + alti ma il senso civico di un italiano medio non lo permette + di tanto..
giustissime anche le guide su strade extraurbane (non per forza autostrade.. tangenziali vanno + che bene direi.. anche se insegnare alla gente come si usa un casello farebbe comodo, visto che spesso ci si bekka gente ferma davanti all'entrata-uscita solo telepass ke spera invana di skiacciare qualke bottone..)
e bon, non so che altro scrivere.. bye bye
Commenta