Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LImite a 160km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    UFFA ma quando lo alzano sto limite!!!!!!!!

    Commenta


    • #52
      Ti è mai capitato invece di fare un sorpasso molto lento di un TIR, (tipo tu a 120 lui a 100), e di vederlo sbarellare affianco a te , che quasi ti stringe magari solo perchè c'è vento!!!!!!!!!


      Quello che dico io è che i TIR più veloci li passi meglio è!!!!!

      Più lontano ci stai , e più sicuro sei!!!!!!!!

      E poi con il limiti ai 160, si eviterebbero tutti quei serpentoni a 120, pericolosi in quanto nessuno rispetta le distanze di sicurezza, e forse (con l'aiuto di controlli da parte della Polizia) qualcuno si toglierebbe il vizio di camminare perennemente in corsia di sorpassso!!!!!!

      Commenta


      • #53
        Guarda, a mio avviso i tentativi si possono fare quando si ha una situazione di equilibrio consolidato, dato dal perfetto funzionamento di tutti gli organi che partecipano all' esperimento ok? Girando per le nostre strade e autostrade.....ti sembra che ci sia un equilibrio consolidato?
        Secondo me con una volante ogni 100km (x entrambi i sensi), le strade piene di buche e lavori improvvisi non si raggiungerà mai. Possiamo usare questa realtà come base di partenza per esperimenti? Sono uno smanettone nonostante la frittata recente quindi non faccio false ipocrisie, se mi bekkano pago e stop. Però stiamo fin troppo bene.
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #54
          I 160 sarebbero una conquista

          Secondo me a liovello di incidenti non cambierebbe niente, ca....... in germania non hanno il limite e non penso che sia peggio che qui importante invece sarebbe che il limite in caso di pioggia si abbassi e in caso di neve o nebbia si dimezzi. CIAO A TUTTI

          STreeT EaGLeS TuninG CluB ---> [COLOR=indigo] Socio N°19

          NONESpeed-GROUP -- N° 2
          G.V.N. - Gruppo velocisti nonesi ----> by CIALETTO VW & ALAN2000

          Commenta

          Sto operando...
          X