"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Messaggio originariamente postato da Alex Tigra Cmq X ME RIMANI SEMPRE UN MITO, "OGNI POST UNA CAZZATA"
Ciao!
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Mi ricorda un mio amico ke possedeva un Kadett GSi, quello da 156cv. Come ha saputo ke ho l'Astra GSi mi ha kiesto se sgommavo di 3a. Io gli ho detto di no, lo faceva un pokino di 2a, e cmq ho 150cv, catalizzatore e altre strozzature.
Lui affermava di sgommare anke di 3a, ma non poco...
E io, si va bè, io ho gomme 205/50R15, lui aveva 185/65R14 (mi sembra), posso anke credergli ke sgommava anke di 4a a sto punto.
Sgommo ankio di 3a se tolgo il Traction Control, e gonfio delle gomme liscie e vekkie a 6bar... anke di 4a forse
Vabbè, poi lui ha capito, dicono ke solo gli stolti non cambiano mai idea...
Ankio non ho simpatia x le Fiat, non ne comprerei mai una, ma perkè esteticamente non mi piacciono affatto, poi il motore potrà anke essere quello di un aeroplano, ma se la makkina di fuori fa c@g@re neanke non la prendo in considerazione
Poi volevo dire ke è stato aperto un trade piuttosto polemico da parte di Lee il quale poteva semplicemente dire ke a lui le Opel non piacciono, anzi poteva fare di meglio, tenerselo x se, nessuno mi sembra gli abbia kiesto nulla
Poi kissà, magari il tizio non aveva neanke accelerato a fondo, aveva lasciato il piedino a metà sull'acceleratore e lasciava ke i giri andassero su lentamente.
Anke a me ogni tanto capita di sorpassare in autostrada qualke Ferrari, ma non x questo dico ke la mia va di +. Semplicemente il tipo della Ferrari non aveva voglia di correre, non si può pensare ke ognuno di noi vada sempre al massimo con la sua makkina...
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Dai raga fra poko sto 3d avrà avuto 1000 visite.... !
E' un ottimo punteggio!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta