Messaggio originariamente postato da smartato sisisii il TOP č la Uno Furbo i.e. sssssss
poi c'č la Uno milletrecentocentimetricubi superlusso (SL)
la Uno mas.....turbo
le varie 60, 55, 45
e la supereconomicissima ES Energy saving, quella che fa 75 km/l
chissŕ se ne esiste uno solo dei modelli che ho elencato!
piccola precisazione: per quanto so io, dovrebbe tirare leggermente di piů la uno 70 SX (68 cavalli) rispetto alla mia 70 SL MD (65 cv?!????!?!?!??!)
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Messaggio originariamente postato da Lee piccola precisazione: per quanto so io, dovrebbe tirare leggermente di piů la uno 70 SX (68 cavalli) rispetto alla mia 70 SL MD (65 cv?!????!?!?!??!)
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
A me piace bere i capelli scuri e in testa ho la coca...............cola!!!
Comunque per Lee,della serie a volte ritornano............. Questa č una discussione aperta da te ma non ci sei mai,che fai di bello ????? miscele esplosive per la unozza????
Messaggio originariamente postato da irmscher A me piace bere i capelli scuri e in testa ho la coca...............cola!!!
Comunque per Lee,della serie a volte ritornano............. Questa č una discussione aperta da te ma non ci sei mai,che fai di bello ????? miscele esplosive per la unozza????
Si, ha vinto il premio nobel come PICCOLO CHIMICO ANNO 2003 e visti i risultati gli hanno consegnato anche quello per il 2004 / 2005 / 2006 / 2007 / 2008 sulla fiducia....
buuuuahahahahahahahahah
Siamo solo carogne!!!!!!!!!!!
Oggi sono riuscito a trovare la gomma piuma da mettere nel cofano motore in modo da insonorizzare un pň il mio diesel casinista.........
Commenta