Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povera bimba...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    avete tutti pienamente ragione, ma siate sinceri... non avete mai smoccolato quando scoprite graffi e ammaccature??? certo sono anch'io del parere che è meglio un graffietto, un bozzetto che un incidete... però le proprie bimbe le vorremmo tutti sempre immacolate... cmq per concludere la mia storia, ho saputo tramite amici che il parcheggio dove è avvenuto il fattaccio è dotato di telecare... e il colmo è che alla macchina "assassina" data la posizione non si riesce a leggere la targa!!!!!!!!!!!!!!!





    106 è bello.... Rallye è meglio!!!
    nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

    106 è bello...Rallye è meglio!!!
    T.S.L.R.

    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
    MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
    ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

    edita la sign , il limite max è di 6 righe

    Commenta


    • #12
      smoccolato? mi girano proprio i @@!!! una volta stavo con la 500 gialla di mio fratello, una signora appoggia lo sportello (x fortuna col paracolpi di serie) io le dico "ma che ha appoggiato lo sportello?" e lei " xchè si rovina?" e allora le rispondo " è appena uscita di carrozzeria, dico solo questo." pensate che sfacciataggine certa gente.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #13
        Mi hanno sfondato il parafango anteriore sx in parcheggio. Meglio che non abbia pizzicato il responsabile visto che quando mi incazzo divento molto cattivo ed intrattabile.......
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          a mio padre proprio oggi hanno ammaccato il passaruota post. sx. del nostro vecchio cinquino mentre era parcheggiato e se ne sono andati via... vi dico solo che è da cambiare...
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #15
            lo so girano proprio quando succedono certe cose... vabbè ragazzi dato che +o- siamo tutti della stessa opinione iniziamo a girare con coltelli e chiavi appuntite dato che poco tempo fa e già anni addietro andava di moda fare una bella incisione faro ant.-freccia post... credo che il sogno di tutti noi è trovare i responsabile di certe cose... e magari la sua macchina....... chi di chiodo ferisce... di chi chiodo arrugginisce... fortunatamente la mia bimba non è ancora stata incisa, settimana prox. tornerà a splendere del suo candido bianco!!!!!!!!!




            106 è bello.... Rallye è meglio!!!
            nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

            106 è bello...Rallye è meglio!!!
            T.S.L.R.

            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
            MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
            ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

            edita la sign , il limite max è di 6 righe

            Commenta


            • #16
              so benissimo cosa stai provando avrei reagito ank io cosi se l avessero fatto alla Delta...forse pure peggio...ma fortunatamente in attesa del delta ho una polo e di righe non se ne contano (dillo a lucadani )cmq mi dispiace tanto
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

              Commenta


              • #17
                forse ho sentito parlare di te: sei per caso andato con il tuo missile ad un raduno svoltosi a genova qualche tempo fa? hai conosciuto ragazzi di Massa x caso? oppure ho toppato (premetto che non ti ho visto di persone, e nemmeno la tua bimba, ma se è rossa e è una fucilata ho sentito parlare di te. scs ma sono un pò troppo curioso forse... ma quando sento parlare di deltoni mi si drizzano le recchie........ ) se hai un e-mail e ti interessa posso inviarti alcune foto del deltone da rally... (anche quello dell'87...)
                nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

                106 è bello...Rallye è meglio!!!
                T.S.L.R.

                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
                MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
                ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

                edita la sign , il limite max è di 6 righe

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Mi hanno sfondato il parafango anteriore sx in parcheggio. Meglio che non abbia pizzicato il responsabile visto che quando mi incazzo divento molto cattivo ed intrattabile.......
                  il problema è che oggigiorno serve una telecamera puntata sul misfatto sennò la gente nega. poi gli puoi pure far saltare la casa, ma la macchina tua rimane con la botta e l'importante è farsi pagare.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da *Sharp*
                    forse ho sentito parlare di te: sei per caso andato con il tuo missile ad un raduno svoltosi a genova qualche tempo fa? hai conosciuto ragazzi di Massa x caso? oppure ho toppato (premetto che non ti ho visto di persone, e nemmeno la tua bimba, ma se è rossa e è una fucilata ho sentito parlare di te. scs ma sono un pò troppo curioso forse... ma quando sento parlare di deltoni mi si drizzano le recchie........ ) se hai un e-mail e ti interessa posso inviarti alcune foto del deltone da rally... (anche quello dell'87...)
                    si ero al raduno...a Genova ma nn ho conosciuto ragazzi di massa cmq ho degli amici giu a Massa conosci un tipo con una 500 blu che viene da Genova ogni sabato e domenica? in effetti è abbastanza famoso il mio Deltone
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • #20
                      no non lo conosco... cmq mi sa che dei miei amici hanno visto il tuo bestio al raduno...
                      nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

                      106 è bello...Rallye è meglio!!!
                      T.S.L.R.

                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
                      MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
                      ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

                      edita la sign , il limite max è di 6 righe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X