Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povera bimba...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    InKazzature

    La mia bimba non la deve toccare nessuno, io ad esempio faccio molta attenzione a dove la metto, comunque sia il fatto di incazzarsi e' normale, come ci sto attento io quando apro la port, ci devono stare attenti anche gli altri!!!!
    Inoltre se becco uno sul fatto non me la prendo con la sua car, me la prendo con lui e se ha troppo da ridire, beh ca@@i suoi, la mia car non si tocca me la son sudata e col ca@@o che qualcuno me la rovina.
    Io quando mi trovo un graffietto mi inca@@o e tanto anche!!!!!!!!
    Il rispetto per le cose proprie e altrui e' fondamentale.
    Se la signora me lo avesse detto a me "perche si rovina?" le avrei risposto che se non leva la protiera d'addosso alla mia macchina si rovinava lei.
    Mi dispiace io sono un tipo pacifico ma su queste cose non tollero nulla.

    E' come me vedo tanti altri, se la macc che ho a fianco e' una schifezza marcia, io faccio lo stesso attenzione a non toccarla quando scendo, idem nei parcheggi. Certe persone oltre a non saper guidare, fanno i parcheggi AD ORECCHIO!!!!! Se lo fanno sulla mia gliele tagio le ORECCHIE!!!

    Ciao raga scusate lo sfogo!!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: InKazzature

      Messaggio originariamente postato da eods
      La mia bimba non la deve toccare nessuno, io ad esempio faccio molta attenzione a dove la metto, comunque sia il fatto di incazzarsi e' normale, come ci sto attento io quando apro la port, ci devono stare attenti anche gli altri!!!!
      Inoltre se becco uno sul fatto non me la prendo con la sua car, me la prendo con lui e se ha troppo da ridire, beh ca@@i suoi, la mia car non si tocca me la son sudata e col ca@@o che qualcuno me la rovina.
      Io quando mi trovo un graffietto mi inca@@o e tanto anche!!!!!!!!
      Il rispetto per le cose proprie e altrui e' fondamentale.
      Se la signora me lo avesse detto a me "perche si rovina?" le avrei risposto che se non leva la protiera d'addosso alla mia macchina si rovinava lei.
      Mi dispiace io sono un tipo pacifico ma su queste cose non tollero nulla.

      E' come me vedo tanti altri, se la macc che ho a fianco e' una schifezza marcia, io faccio lo stesso attenzione a non toccarla quando scendo, idem nei parcheggi. Certe persone oltre a non saper guidare, fanno i parcheggi AD ORECCHIO!!!!! Se lo fanno sulla mia gliele tagio le ORECCHIE!!!

      Ciao raga scusate lo sfogo!!!!!!!!!
      non preoccuparti perchè questa pagina l'ho aperta proprio per questo...
      nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

      106 è bello...Rallye è meglio!!!
      T.S.L.R.

      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
      MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
      ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

      edita la sign , il limite max è di 6 righe

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
        so benissimo cosa stai provando avrei reagito ank io cosi se l avessero fatto alla Delta...forse pure peggio...ma fortunatamente in attesa del delta ho una polo e di righe non se ne contano (dillo a lucadani )cmq mi dispiace tanto
        Veramente... ci pensavo anche l'altra volta.... ma cosa ci fai con la Polo, il Camel Trophy????
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Veramente... ci pensavo anche l'altra volta.... ma cosa ci fai con la Polo, il Camel Trophy????
          nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

          106 è bello...Rallye è meglio!!!
          T.S.L.R.

          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
          MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
          ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

          edita la sign , il limite max è di 6 righe

          Commenta


          • #25
            Comunque raga, se ne volete sapere una, la mia 106 è stata aperta ben 4 volte piegando la portiera e spaccando il vetro quand'era ancora un po' meno vistosa di com'è adesso, quand'era cioè blu, senza presa d'aria anteriore, con normalissimi cerchi in lega bianchi e niente più... era la prima metà del 2001 e avevo giurato che se li avessi beccati li avrei scuoiati vivi....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #26
              L' altro ieri ho finito di lucidare a MANO l' auto (al di là delle 20 ore perse) con tanto amore e ieri mi sono ritrovato manate ovunque! L' hanno fatto apposta visto che la mia auto era la più bella e lucida della via

              In + ci si sono messi i colombi che me l' hanno rovinata
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Corvette
                L' altro ieri ho finito di lucidare a MANO l' auto (al di là delle 20 ore perse) con tanto amore e ieri mi sono ritrovato manate ovunque! L' hanno fatto apposta visto che la mia auto era la più bella e lucida della via

                In + ci si sono messi i colombi che me l' hanno rovinata
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #28
                  Anche io sono molto geloso della mia macchina; quando devo trovare un parcheggio, specialmente quando esco la sera, a volte a costo di trovare un posto "sicuro" la parcheggio anche un po lontano, tant'è che alcuni amici (dopo i km che gli faccio fare a piedi ) mi considerano troppo attaccato alla macchina, ma guardacaso loro hanno macchine vecchie di diversi anni e anche piene di graffi, bozze, ecc.
                  Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
                    Anche io sono molto geloso della mia macchina; quando devo trovare un parcheggio, specialmente quando esco la sera, a volte a costo di trovare un posto "sicuro" la parcheggio anche un po lontano, tant'è che alcuni amici (dopo i km che gli faccio fare a piedi ) mi considerano troppo attaccato alla macchina, ma guardacaso loro hanno macchine vecchie di diversi anni e anche piene di graffi, bozze, ecc.
                    Io a seconda di dove vado non ci esco nemmeno,la lascio in box ed esco con la Cinquecento di mia madre....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da lucadani
                      Io a seconda di dove vado non ci esco nemmeno,la lascio in box ed esco con la Cinquecento di mia madre....

                      nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

                      106 è bello...Rallye è meglio!!!
                      T.S.L.R.

                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
                      MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
                      ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

                      edita la sign , il limite max è di 6 righe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X