Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale elimino?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da marchinos
    4 ruote!!!! sta diventando una rivista oscena.... troppo di parte

    cmq io andrei sullo specifico che più ti intaressa...
    motivazione?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #62
      Ragazzi!! Scusate l'intrusione!!

      ...Penso che ormai saprete tutti ciò che è capitato a PiA….

      Abbiamo pensato di farle un regalo…..per farle vedere che le siamo veramente vicini…..e soprattutto perché abbiamo la speranza di regalarle almeno cinque minuti di pura felicità!!

      Se volete partecipare al regalo andate qua….


      -------->>>PiA...che le regaliamo??<<<--------




      ….per chi non sa cosa è successo a PiA…questo è il tred…


      -------->>>PiA<<<--------
      [/b]
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #63
        anche io sono anni che non acquisto +4R troppa pubblicità secondo me... e non mi piace molto come rivista...

        auto invece lo prendo da quando ero alle medie!!!

        mi ricordo che il primo numero costava 7.000 lire, mentre il mese successivo subito 8.000
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da @lex83

          mi ricordo che il primo numero costava 7.000 lire, mentre il mese successivo subito 8.000
          che !
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X