Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto potrebbe valere la mia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da followme
    PM in arrivo (dammi il tempo di scriverlo )
    Non so se riusciro a risponderti subito, tra poco vedo via!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da 320i S
      Comunque clio3000v6 vedrai che quando arriverà il momento dovrai separati dalla tua auto per qualcosa di più moderno, con il tempo purtroppo le cose cambiano, le proprie esigenze pure, portare un' auto fino a farla diventare d'epoca da zero (cioè da quando è stata prodotta, 20 anni almeno) è una vera impresa, sia economica che di nervi (vedere quanto pochi hanno rispetto per il tuo sforzo è molto demoralizzante in alcuni momenti).....
      bhe...io la mia la cambio solo per la 3.0 V6 cup o per una ferrari

      se vedi come la tengo..ti assicuro che fra 20 anni sarà ancora perfetta e nn avrà neanche piu di 50k km
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        bhe...io la mia la cambio solo per la 3.0 V6 cup o per una ferrari

        se vedi come la tengo..ti assicuro che fra 20 anni sarà ancora perfetta e nn avrà neanche piu di 50k km
        Non fare i conti senza l' oste, io sono 7 anni che la curo (15 anni di età e di prima mano) ma ti assicuro che il tempo più passa e più lavoro devi metterci, finche hai solo lei è un conto ma quando magari ne hai un' altra che l'hai pagata di più trovare il tempo per fare tutto diventa difficile, se mi dici però che hai la morosa che ti aiuta allora le cosa cambiano!!!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #64
          La gente non capisce una mazza dice che è vecchia e non sa nemmeno il ben di dio che ha sotto


          cmq sui 4500 dovresti star tranquillo! anche di piu'!

          se dici che è tutta OK ( ovvio non è nuova) ma se ben tenuta con tagliandi regolari come minimo altri 100.000km te li fa!

          se trovi un "appassionato" che la conosce ed effettivamente e messa bene puoi prendere anche di piu'

          se la dai via ad un conce solo perchè non è catalitica non ti da niente!


          ricorda che NON ce proprio un mercato! ci sono clio 16v kat da 2000 euro e da 6500 euro....la differenza è ovvia!



          clio 3000V6 : forse NON conosci l' INVECCHAIMENTO dei materiali!


          ci sono auto con 300.000Km che vann meglio di altre con 100.000Km
          a tenerla ferma invecchia e basta
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            La gente non capisce una mazza dice che è vecchia e non sa nemmeno il ben di dio che ha sotto


            cmq sui 4500 dovresti star tranquillo! anche di piu'!

            se dici che è tutta OK ( ovvio non è nuova) ma se ben tenuta con tagliandi regolari come minimo altri 100.000km te li fa!

            se trovi un "appassionato" che la conosce ed effettivamente e messa bene puoi prendere anche di piu'

            se la dai via ad un conce solo perchè non è catalitica non ti da niente!


            ricorda che NON ce proprio un mercato! ci sono clio 16v kat da 2000 euro e da 6500 euro....la differenza è ovvia!



            clio 3000V6 : forse NON conosci l' INVECCHAIMENTO dei materiali!


            ci sono auto con 300.000Km che vann meglio di altre con 100.000Km
            a tenerla ferma invecchia e basta
            Concordo!
            L'appassionato purtroppo ormai è difficile da trovare per questa serie, ma io non la mollo comunque al primo venuto, me lo voglio studiare bene, ovvio che il rischio di darla ad un "CIABATTONE" è alto e ancora peggio se è in zone mie, ma purtroppo non posso fare diversamente....

            Le macchine si usurano molto solo in due occasioni: abusandone con l' uso oppure tenendole ferme!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #66
              Comunque giusto per la cronaca, Ruoteclassiche valuta la mia (originale a prescindere dai km) 4100 € !!!!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da 320i S
                Comunque giusto per la cronaca, Ruoteclassiche valuta la mia (originale a prescindere dai km) 4100 € !!!!

                davvero??
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da followme
                  davvero??
                  Mi sono iscritto apposta, il 4 porte lo valutano meno 3600 €.....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #69
                    mmmm secondo me data l'eta(azz quasi 16 anni ) e il kilometraggio elevato sta sui 2000

                    cmq complimenti è tenuta davvero bene
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
                      mmmm secondo me data l'eta(azz quasi 16 anni ) e il kilometraggio elevato sta sui 2000

                      cmq complimenti è tenuta davvero bene
                      Grazie.....

                      Comunque mi dispiace ammetterlo, ma se avessi detto fin dall' inizio meno, il valore sarebbe non di poco aumentato.....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X