Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una scelta molto importante...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
    Ma se vuoi fare delle elaborazioni estetiche sull'altra, spenderei come mettere a posto questa.
    Quindi, ti converrebbe fare, sulla tua vecchia 500, una riparazione-elaborazione.
    Spenderesti molto meno che comprarne una e slaborarla (che poi sarebbe come ripararla).
    Quindi, tieni la tua amata vcchia 500.
    Ciao e auguri per l'elaborazione.
    dico lavori di estetica, ma non pretendo certo cose esagerate... che ne so... cofano post alzato, parafanghi leggermente allargati, lavori in VTR e qualcos'altro... forse il bicolore... ma non certo la riverniciatura completa... se è al massimo lo farei sulla attuale.. visto che cmq è da rifare tutta... sono sempre confuso... cmq tnx per i consigli e continuate a proporre... forse avrò un illuminazione... un lampo improvviso... che mi faccia decidere! siete troppo forti cmq!
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da mirko88
      ma non certo la riverniciatura completa... se è al massimo lo farei sulla attuale.. visto che cmq è da rifare tutta...
      Ma io intendevo la riverniciatura sulla 500 vecchia.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
        Ma io intendevo la riverniciatura sulla 500 vecchia.
        appunto io intendevo su quella che ho adesso, visto che è tutta da riverniciare, mentre quella che dovrei prendere al massiomo le farei il bicolore visto che la vernice è bella lucida... kapito mi ahi?!?
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #14
          sempre lo sporco dio denaro :rolleyes:

          tienila.. nulla può sostituire kuel ke t ha donato in kuesti tempi.. nulla...
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da kobra
            sempre lo sporco dio denaro :rolleyes:

            tienila.. nulla può sostituire kuel ke t ha donato in kuesti tempi.. nulla...
            hai ragione...basta ho deciso affan la convenienza e la ragione... pure se in futuro ci rimettero 10.000 € in + ... anzi adesso prendo un bel po di € e li butto in mezzo al fuoco per far capire alla ragione che il mio istinto gli ha fatto un cosi! però... pensandoci bene... meglio non accendere il focolare... fa troppo caldo... in fondo i soldi sono buoni per aggiustare il mio mitico cinquino!
            comunque grazie a tutti per l'appoggio morale che mi avete dato... anche se non vi conosco di persona siete stati e sarete sempre i miei migliori consiglieri per questa incurabile passione che tutti abbiamo dentro e non vuole sentire di andarsene... LE AUTOMOBILI E SOPRATUTTO IL TUNING CHE MIGLIORA I NOSTRI BOLIDI! tnx
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #16
              gettare i soldi è sbagliato è vero...però secondo me fai bene a tenerla..io avrei fatto lo stesso
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #17
                Tienila!!!
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #18
                  mi sa che sti giorni comincio a dare una stuccatina qua e la e a dare una ripassata sul nero opaco... giusto per ammazzare un 'po di germi rugginosi! e poi vorrei fare dei particolari di plastica bianchi per migliorare l'abitacolo... stavo pensando di fare gli scacchi sul tetto stile mini con la carta adesiva nera(che regge molto bene l'esterno) ma ci devo pensare un attimo cmq sto convincendo in tutti i modi mio padre a tenercela.. e diciamo che anche se non è molto convinto ha comunque desistito un po...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #19
                    sei tu ke non devi desistere! stai fermo sulla tua posizione.... e si insomma..uno dei due dovrà cedere....ti basta far si ke non sia tu
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #20
                      sono sicuro che quella 500 non andrà certo in mano mia... mio caro cinquino... adesso ti ho dimostrato la mia fedeltà... adesso tu dimostrala verso di me smettendo per un po di fare ruggine... almeno limitati... neanche se ti mettessimo in una saliera ne faresti così tanta cmq se vi interessa quella 500 secondo me è un affare... 900-1000 € tratt mi sembra, dalle parti di roma... se vi interessa mandatemi un mp... mi sta facendo un po pena... parcheggiata sempre allo stesso punto da piu di un anno... mi sembra strano che non se la prendi nessuno... eppure sta bene
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X