cavolo ma la mia è proprio sfiga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spoiler rotto
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da 206Hdi
cavolo ma la mia è proprio sfiga
bhe se parliamo di sfiga....io oggi sono andato dal gommista perchè ho bucato una gomma che ha meno di 1000km per colpa di una viteJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
bhe se parliamo di sfiga....io oggi sono andato dal gommista perchè ho bucato una gomma che ha meno di 1000km per colpa di una vite
anche a me con la 206 era successo...macchina nuova...dopo meno di 1000km ZAC chiodo...e poi mi era risuccesso dopo altri 6/7000km
Commenta
-
mah..secondo me è obbligato a risarcirti...tu digli che è quello della casa...potresti benissimo averla comprata con lo spoiler su...io la 206 l'avevo presa già con lo spoiler montato...quindi fa parte dell'auton e è come se ti avesse rotto chennesò...uno specchietto...o qualsiasi altra appendice
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
mi dispiace :rolleyes:
comuque le car è meglio lavarsele a mano da soli
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
ti ci voglio quando devi lavare una mondeo s.w....
che problema c'è?? io ieri l'altro ho lavato la gtv dentro e fuori + la focus Sw di mio babbo dentro e fuori tutta a mano con la spugnaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
ti ci voglio quando devi lavare una mondeo s.w....
qui bastardi dei concessionari che vadano a pesca!! me l'hanno lavata quando me l'hanno consegnata e quindi me l'han data tutta rigata dagli spazzoloni, prima o poi mi dovrò degnare di dargli la cera
ah mi sono scordato di dirlo
MIO PADRE HA LA MONDEO FAMIGLIARE, LAVARLA A MANO è UN SUICIDIO QUANDO LA GUARDI DA VICINO SEMBR AUN TIRUltima modifica di chiccol; 08-08-2003, 23:11.POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
-
Se nn te lo ripagano spaccagli qualcosa a loro!!! Almeno state pari!!!
Naturalmente nn ci andare con l'auto, altrimenti ti prendono la targa e ti denunciano!!!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
Commenta