Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 vs 147 a stesso prezzo cosa prendi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • adesso ho capito... anche tu sei un responsbile vendite ma dell'alfa... e con la scusa del bisticcio ci volete far credere che A3 e 147 siano migliori delle varie golf, stilo,307,focus,c sportcoupe, 3 compact e via dicendo... brutti bimbi cattivi!
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • be per essere migliori della focus e della 307 ....ci vuole poco
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • secondo me la migliore media è la lada 112 coupe...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            cos'è? 6 rimasto stupito dall'eresia che ho detto?
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              be per essere migliori della focus e della 307 ....ci vuole poco
              Io la RS non la denigrerei tanto......
              Per non parlare della futura Cosworth 4x4 da 300 cavalluzzi....

              Commenta


              • Ho votato 147


                Almeno non ha un budino al posto del telaio..

                Commenta


                • Ho votato A3, anche se non l'apprezzo veramente.... la scelta è stata difficile, l'alfa non è per niente male....

                  Solo questioni estetiche e d'immagine, l'audi non l'ho provata...

                  Ma comunque non la considero assolutamente una concorrente di serie 3 compact o sportcoupè, su di uno scalino superiore.....

                  Piuttosto la vera concorrente è proprio in casa e si chiama golf....
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo



                  "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                  http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                  Commenta


                  • si chiamerà golf V......di certo non la IV
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • A3 2.0 TDI 140cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X