Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 vs 147 a stesso prezzo cosa prendi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    no il forum è utile... sono inutili queste sterili e gratuite diatribe che non concludono nulla se non astio e infinite guerre di religione

    se fossi obiettivo, andresti in audi a provarla come già consigliato

    per poi riparlarne civilmente

    va bene........la proverò e ti dirò
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      va bene........la proverò e ti dirò
      bene, aspetto ansioso
      il thread è sempre aperto...

      non è carino sentenziare senza aver provato personalmente l'auto in oggetto

      Commenta


      • #43
        http://www.inauto.com/inautooggi/se/...001010404.html

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
          meglio nel motore?
          L'A3 è Euro4 inoltre ha gli stessi cavalli del JTD

          assetto/telaio?
          L'A3 Ambition ha un ottimo assetto (sportivo) e un ottima telaistica con importanti innovazioni come il multikink al retrotreno e gli imponenti 225/45 ZR17

          consumi?
          L'A3 fa meglio in tutti

          estetica?
          puramente soggettiva, la 147 verrà restylizzata, quindi...
          1) nn conta solo la potenza o la coppia max, conta l'erogazione:
          L'alfa va meglio sia in acc, che in ripresa che in velocità.

          2) l'a3 nn mi pare abbia un assetto sportivo, e cmq il telaio nn è all'altezza della 147, poi l'a3 ha le nuove sospensioni post. multilink che "dovrebbero" assicurare maggiore tenuta e stabilità rispetto alla serie precedente, ma nn è così, poi ricordatevi la frase: "nn premete il pulsante dell'esp per disattivarlo, si riscia il testacoda" e frasi simili nn lo dice solo questo giornale (automobilismo). Poi trovami un'altra dello stesso prezzo e categoria (147) che ha il quadrilatero alto anteriore.

          3) L'a3 fa leggermente meglio solo nell'urbano.
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            no non l'ho provata............e cmq non ho detto che il motore è fiacco o che gli interni fanno schifo......


            di una cosa ne sono certo..................E' TROPPO COSTOSA
            Enzo fai il bravo !
            Forse che gli interni fanno schifo puo dirlo uno che una RR ma noi che abbiamo 147 o Golf.....

            costosa si ma anche qui dipende dal baget di ognuno
            Ultima modifica di mikimaus; 10-08-2003, 16:50.
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
              1) nn conta solo la potenza o la coppia max, conta l'erogazione:
              L'alfa va meglio sia in acc, che in ripresa che in velocità.

              2) l'a3 nn mi pare abbia un assetto sportivo, e cmq il telaio nn è all'altezza della 147, poi l'a3 ha le nuove sospensioni post. multilink che "dovrebbero" assicurare maggiore tenuta e stabilità rispetto alla serie precedente, ma nn è così, poi ricordatevi la frase: "nn premete il pulsante dell'esp per disattivarlo, si riscia il testacoda" e frasi simili nn lo dice solo questo giornale (automobilismo). Poi trovami un'altra dello stesso prezzo e categoria (147) che ha il quadrilatero alto anteriore.

              3) L'a3 fa leggermente meglio solo nell'urbano.
              L'erogazione del nuovo propulsore 2.0TDI è linearissima e costante su tutto l'arco dei giri... dall'alto in basso, non come i TDI 8v che davano tutto e subito morendo dopo i 3500rpm e fornendo il classico calcio nella schiena a 1800/2000rpm

              L'ambition ha l'assetto sportivo, in Germania è possibile richiedere l'assetto S-Line che prevede molle -35mm ammo rigidi e addirittura cerchi e pneu da 18"

              quindi anche tu ti basi sul testo del giornale? Che tristezza ragazzi... parlate tanto per incrementare il numero dei vostri post

              ora vorrei che qualcuno mi spiegasse come una TA può andare in testacoda se non con l'aquaplaning

              l'ho disabilitato l'ESP durante la prova, e guardacaso sono ancora qui a scrivervi e con l'auto intatta... :rolleyes:

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Luidus Picked


                ora vorrei che qualcuno mi spiegasse come una TA può andare in testacoda se non con l'aquaplaning

                Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
                  ti rendi conto... cosa hai scritto?
                  che se disattivo l'ESP l'auto mi va in testacoda?

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                    ti rendi conto... cosa hai scritto?
                    che se disattivo l'ESP l'auto mi va in testacoda?
                    Io ho riportato una frase di una rivista, e ovviamente nn vuol dire che se disattivi l'esp l'auto va in testacoda, ma significa che se lo disattivi e fai una curva la machina nn ha la stabilità che aveva prima (ci tengo a precisare "garantita da un dispositivo elettronico").
                    Poi quando sui giudizi finali dicono: Stabilità: buona grazie all'esp... ma caxxo, ma stiamo scherzando? Dite quello che vi pare, ma io una che senza esp nn sta in strada nn la voglio.
                    Ultima modifica di CuoreSportivo82; 10-08-2003, 16:58.
                    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da mikimaus
                      Enzo fai il bravo !
                      Forse che gli interni fanno schifo puo dirlo uno che una RR ma noi che abbiamo 147 o Golf.....

                      costosa si ma anche qui dipende dal baget di ognuno
                      certo che faccio il bravo.............se leggi bene.....ho scritto mica ho detto.............
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X