Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 vs 147 a stesso prezzo cosa prendi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    quando prenderai la patente, comprerai la tua bella 147e aggiungeremo +1 in casa Fiat... ma prima di allora ...

    de gustibus non disputandum est
    infatti ho fatto un giudizio soggettivo... lo so che su molti fronti l'a3 è migliore della 147, ma non x questo la dovrei preferire...se fosse per questo nessuno comprerebbe un auto di lusso all'infuori di una tedesca... a volte non sono solo i dati tecnici a parlare... dovresti saperlo visto che ti reputi piu esperto di me... il mondo è vario, soprattutto nel mondo dell'automobile... e se fosse il contrario vedremo il mondo motorizzato su golf tutte grigie e TDI... tu pensala come vuoi... io la penso così anche se non sono un tecnico...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #52
      fai bene...........
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #53
        io prenderei sicuramente l' AlfaRomeo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
          Io ho riportato una frase di una rivista, e ovviamente nn vuol dire che se disattivi l'esp l'auto va in testacoda, ma significa che se lo disattivi e fai una curva la machina nn ha la stabilità che aveva prima (ci tengo a precisare "garantita da un dispositivo elettronico").
          Poi quando sui giudizi finali dicono: Stabilità: buona grazie all'esp... ma caxxo, ma stiamo scherzando? Dite quello che vi pare, ma io una che senza esp nn sta in strada nn la voglio.
          Anche la mia ha l'ESP e anche se lo tolgo la stabilità resta comunque altissima,o per meglio dire sull'asciutto sicuramente non è un problema se lo disinserisci,sul bagnato e meglio lasciarlo inserito,ma questo penso che valga per qualsiasi auto.....
          Ora visto che la mia è sempre del gruppo VW,ma l'Audi è sicuramente un gradino sopra alla Seat,non ci credo che abbiano fatto un'auto peggiore della mia.

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Anche la mia ha l'ESP e anche se lo tolgo la stabilità resta comunque altissima,o per meglio dire sull'asciutto sicuramente non è un problema se lo disinserisci,sul bagnato e meglio lasciarlo inserito,ma questo penso che valga per qualsiasi auto.....
            Ora visto che la mia è sempre del gruppo VW,ma l'Audi è sicuramente un gradino sopra alla Seat,non ci credo che abbiano fatto un'auto peggiore della mia.
            Come mai l' Audi A3 2.0 TDI ha preso solo due stelle in fatto di stabilità su Automobilismo?
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82

              Poi quando sui giudizi finali dicono: Stabilità: buona grazie all'esp... ma caxxo, ma stiamo scherzando? Dite quello che vi pare, ma io una che senza esp nn sta in strada nn la voglio.
              ma ci sono auto che senza ESP diventano + divertenti ma sicuramente + impegnative
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Corvette
                Come mai l' Audi A3 2.0 TDI ha preso solo due stelle in fatto di stabilità su Automobilismo?
                le altre riviste del settore cosa dicono in merito?

                automobilismo = fiat

                chi l'ha provata cosa dice?

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da mikimaus
                  ma ci sono auto che senza ESP diventano + divertenti ma sicuramente + impegnative
                  ed è giusto che sia così... altrimenti addio divertimento

                  Commenta


                  • #59
                    ma?? penso che prenderei l'alfa..hahahahahahahaahahahahaah che battuta...AUDI senza dubbio alcuno ..
                    P.S: ue era una battuta non bannatemi ancora veri shanny
                    PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da tallica
                      ma?? penso che prenderei l'alfa..hahahahahahahaahahahahaah che battuta...AUDI senza dubbio alcuno ..
                      P.S: ue era una battuta non bannatemi ancora veri shanny
                      ti é andata bene questa volta é in ferie
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X