Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai invistito qualcuno o q.sa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Sh0M
    io quando avevo la corsa ho investito due gatti ed un ragazzo

    il ragazzo è uscito di corsa da dietro ad un'autobus fermo mentre passavo... per fortuna andavo pianissimo... tra l'altro è stato lui a colpire la mia macchina mentre passavo, ha urtato sul lato sinistro ed è caduto sopra al cofano...
    Non voglio passare dalla parte del cattivo o di chi gode delle disgrazie altrui, ma almeno spero gli sia servito a svegliarsi fuori.
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Graffio
      Non voglio passare dalla parte del cattivo o di chi gode delle disgrazie altrui, ma almeno spero gli sia servito a svegliarsi fuori.
      guarda io pensavo che fosse ubriaco, non credevo che fosse così idiota da attraversare in quel modo....

      io mi sono dovuto pagare i danni all'auto di tasca mia, ma per fortuna nessuna altra conseguenza... di solito quando si investe qualcuno è facile incappare in multe o ritiri della patente...

      nel mio caso i polizziotti hanno capito come era successo e non mi hanno fatto nessuna contravvenzione... :rolleyes:

      Commenta


      • #13
        una volta sola ho investito un gatto..tra l'altro era di un mio amico..mi fermo per soccorerlo ma questo qui si alza mi guarda e scappa via come un treno..
        caspita l'ho sentito chiaramente sotto le ruote
        meglio così..
        invece una volta ho fatto un pelo esagerato ad un rospo enorme..stavo attraversando la dogana(swiss)naturalmente andavo pianino..piena notte vedo una roba strana in mezzo alla strada..sto rospaccio che mi guarda e tranquillo come se niente fosse saltella via..i gendarmi svizzeri che mi guardavano..ti danno la multa se lo schiacci:rolleyes:

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da DarkUser
          scusa se te lo chiedo ma come hai fatto a diventare macchinista??? e' sempre stato il mio sogno...
          in effetti si capisce un po' dal tuo avatar


          Sono stati loro a prendere i nominativi dalle scuole superiori (scuole tecniche e professionali di elettronica - elettrotecnica - meccanica ecc..)
          Ci mandarono a casa la lettera di convocazione per le selezioni. Abbiamo fatto dei test psico-attitudinali, poi ci richiamarono per altri test per fare una ulteriore selezione. Poi ci chiamarono al colloquio ed infine abbiamo dovuto fare una visita medica a Roma (dove 15 su 30 non l'hanno passata ). Ti controllano tutto.... esame del sangue, urine, elettrocardiogramma, radiografie alla testa torace e bacino, esame audiometrico, poi dall'otorinolaringoiatra, poi l'esame della vista.... insomma ti fanno una revisione completa !

          Adesso siamo ancora nella fase del corso, che dura 2 anni. Comprende i 3 mesi di studio di tutti i regolamenti, norme ecc... con esame finale, poi 3 mesi di studio delle macchine con esame finale, e poi 250 giornate circa in macchina come secondo agente, insomma fino allo scadere dei 2 anni. Ovviamente anche se siamo 2 agente stiamo anche noi al banco altrimenti non si imparerebbe mai a frenare. Poi al termine abbiamo nuovamente altri e esami e la corsa prova.

          Sei appassionato di treni?
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Gheblar
            in effetti si capisce un po' dal tuo avatar


            Sono stati loro a prendere i nominativi dalle scuole superiori (scuole tecniche e professionali di elettronica - elettrotecnica - meccanica ecc..)
            Ci mandarono a casa la lettera di convocazione per le selezioni. Abbiamo fatto dei test psico-attitudinali, poi ci richiamarono per altri test per fare una ulteriore selezione. Poi ci chiamarono al colloquio ed infine abbiamo dovuto fare una visita medica a Roma (dove 15 su 30 non l'hanno passata ). Ti controllano tutto.... esame del sangue, urine, elettrocardiogramma, radiografie alla testa torace e bacino, esame audiometrico, poi dall'otorinolaringoiatra, poi l'esame della vista.... insomma ti fanno una revisione completa !

            Adesso siamo ancora nella fase del corso, che dura 2 anni. Comprende i 3 mesi di studio di tutti i regolamenti, norme ecc... con esame finale, poi 3 mesi di studio delle macchine con esame finale, e poi 250 giornate circa in macchina come secondo agente, insomma fino allo scadere dei 2 anni. Ovviamente anche se siamo 2 agente stiamo anche noi al banco altrimenti non si imparerebbe mai a frenare. Poi al termine abbiamo nuovamente altri e esami e la corsa prova.

            Sei appassionato di treni?
            anche un mio amico sta facendo quel corso

            Commenta


            • #16
              2 venerdi' fa ho investito il mio cane che dormiva in giardino......

              che vi posso dire, non l'ho davvero visto, in piu' lui dev'essere che era diventato sordo e non ha sentito la macchina......

              e' morto e anche se aveva 15 anni mi e' dispiaciuto un sacco.....



              per sdrammatizzare ho preso anch'io vario materiale,sul cofano una bottiglia che volava in tangenziale, con le gomme un riccio e mi son rimasti gli aghi nella spalla della gomma, e col furgone un passero, l'ho preso con lo specchietto e mi son trovato tutte le piume in cabina....

              Commenta


              • #17
                Io un gatto una volta, strada di campagna, 65-70, gatto che sbuca da dietro un mucchio di terra, frenata, abs, sterzata, gatto che finisce cmq sotto l'anteriore destra (nn pensate male, ho cercato di evitarlo nn di prenderlo ); per la verità ne erano 2, il secondo ha rischiato.

                Un mio amico una volta in motorino ha messo sotto un pastore tedesco, lui è caduto, il cane è morto, il bello è che lui quando ha riaperto gli occhi, aveva il muso del cane a 10 cm .
                Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  in effetti si capisce un po' dal tuo avatar


                  Sono stati loro a prendere i nominativi dalle scuole superiori (scuole tecniche e professionali di elettronica - elettrotecnica - meccanica ecc..)
                  Ci mandarono a casa la lettera di convocazione per le selezioni. Abbiamo fatto dei test psico-attitudinali, poi ci richiamarono per altri test per fare una ulteriore selezione. Poi ci chiamarono al colloquio ed infine abbiamo dovuto fare una visita medica a Roma (dove 15 su 30 non l'hanno passata ). Ti controllano tutto.... esame del sangue, urine, elettrocardiogramma, radiografie alla testa torace e bacino, esame audiometrico, poi dall'otorinolaringoiatra, poi l'esame della vista.... insomma ti fanno una revisione completa !

                  Adesso siamo ancora nella fase del corso, che dura 2 anni. Comprende i 3 mesi di studio di tutti i regolamenti, norme ecc... con esame finale, poi 3 mesi di studio delle macchine con esame finale, e poi 250 giornate circa in macchina come secondo agente, insomma fino allo scadere dei 2 anni. Ovviamente anche se siamo 2 agente stiamo anche noi al banco altrimenti non si imparerebbe mai a frenare. Poi al termine abbiamo nuovamente altri e esami e la corsa prova.

                  Sei appassionato di treni?

                  io adoro i treni...

                  mi sono studiato un po di cosette tra locomotive, codici delle carrozze ecc ecc...

                  infatti mi hanno mandato anche a me quella lettera... solo che non ho potuto accettare perche sono ancora in ballo con il militare... lavoro da un anno nel settore dell'informatica come tecnico ma lascerei subito questo lavoro se mi capitasse quell'occasione.. ma dato che ho la macchina da pagare non posso rischiare che non mi prendano.. tutto perche c'e ancora il militare... ma io mi chiedo perche non lo tolgono anche per chi non e' 85??? che ingiustizia!!!!

                  scusate L'OT

                  Commenta


                  • #19
                    una volta in autostrada presi con la ruota anteriore un sasso!! Caduto sicuramente da un camion. Mi andò di lusso....
                    si sentì BOOOM... il sasso aveva intagliato la gomma di lato, rallentai subito, e si sentì un altro BOOM, il taglio si era totalmente aperto.

                    Messaggio originariamente postato da DarkUser
                    io adoro i treni...

                    mi sono studiato un po di cosette tra locomotive, codici delle carrozze ecc ecc...

                    infatti mi hanno mandato anche a me quella lettera... solo che non ho potuto accettare perche sono ancora in ballo con il militare... lavoro da un anno nel settore dell'informatica come tecnico ma lascerei subito questo lavoro se mi capitasse quell'occasione.. ma dato che ho la macchina da pagare non posso rischiare che non mi prendano.. tutto perche c'e ancora il militare... ma io mi chiedo perche non lo tolgono anche per chi non e' 85??? che ingiustizia!!!!

                    scusate L'OT
                    A me hanno dato la dispensa visto che il contratto di formazione è superiore a 12 mesi.
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                    Commenta


                    • #20
                      Una volta con la Polo di mia mamma ho investito una lepre, andavo a 90 km/h alle 6.00 di mattina, non ho fatto in tempo a frenare e l'ho messo sotto, allimpatto mi si è piegato il bordino in lamiera sotto il paraurti

                      Con la 206, invece una notte ho fatto la fotocopia sull'asfalto di un bel topo
                      RACING LIONS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X