Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupè Sportive......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Coupè Sportive......

    la migliore è sicuramente la Ultima GTR,ma visto che la domande è "quale comprereste" voto Esprit! mi piace ugualmente tanto ma è un pò + "umana"
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #42
      Re: Coupè Sportive......

      GT2 !!! E' un mostro...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #43
        Re: Coupè Sportive......

        Sono indeciso tra M3 E46 e Mercedes CL.............una volta avrei votato mercedes, ma dopo essere andati a fare traversi nei piazzali.....
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #44
          Re: Coupè Sportive......

          Bmw M3
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • #45
            Re: Coupè Sportive......

            A me,piace tantissimo la JAGUAR XK coupè 4.2 R 396 CV .L'ho vista percheggiata in piazza quando era venuta la Nazionale di Rugby e sono rimasto a bocca aperta dalla bellezza estetica di questa macchina....Inoltre ha il marchi e fascino di una Jaguar ed ha anche un gran bel motore.....

            Commenta


            • #46
              Re: Coupè Sportive......

              ferrari..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #47
                Re: Coupè Sportive......

                CMQ votato mercedes
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #48
                  Re: Coupè Sportive......

                  Per carita'..tutte auto da sogno..

                  ma la Corvette sin da quando avevo 8 anni e' stata sempre il mio sogno
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Coupè Sportive......

                    ferrari 575M
                    oppure aston martin Vanquish
                    La Mia Auto :Citroen Saxo 1.6 16V VTs

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Coupè Sportive......

                      ---Lotus Esprit----

                      è da quando ho 9 anni che ho il posterGigante Appeso in casa ,

                      sono passati anni , ma ha ancora una linea Stupendaaa !!!!
                      CassixGt Spinge Forte...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X