Messaggio originariamente postato da kobra pensa piuttosto se sgasava x sbaglio??
gara tra 3 vetture allineate...
magari pensavano alla corsa del coniglio...si kiamava cosě vero?
porca @@@ gara tra 3 vetture?? la patente nn la vedevo piu neanche in foto
PS: pre rendere l'idea...ricordate il sorpasso di hakkinen e schumy a spa con zonta in mezzo con la bar>???? ecco una cosa uguale perň senza la curva dopo i miei amici ridevano e io invece dicevo guarda sta testa di c@@ che sorpassi che si mette a fare....tra l'altro sulla destra c'erano tutte le auto parcheggiate
Messaggio originariamente postato da a tavoletta pensa se quello in mezzo prendeva paura..........che macello veniva fuori
bhe io praticamente mi sono allontanato per sicurezza da quello in mezzo.. perchč se la 500 trovava un'auto parcheggiata doveva spostarsi per forza sulla sinistra......perň in pratica cosi ero completamente contromano :rolleyes:
cmq meglio stare all'okkio... nn si san mai le reazioni degli altri....
vedi i 2 camion in 2fast.. ke fine ha fatto la mustang?
cmq... beh cmq succedono ste cose sia x le teste d ca... sia x la gente ke nn sta attenta!! a me tempo fa č capitato in moto ke andavo su una strada...mi metto a sorpasare 2 auto.. e la prima d kueste auto nn ha guardato gli spekki e ha iniziato a buttarsi in fuori x superare kuello davanti1! e io ero daparte :rolleyes: ci siam trovati in 3 allineati...e x fortuna nn arrivava nexuno! senn ň mi stampavo x colpa d un cretino...
Messaggio originariamente postato da kobra cmq meglio stare all'okkio... nn si san mai le reazioni degli altri....
vedi i 2 camion in 2fast.. ke fine ha fatto la mustang?
cmq... beh cmq succedono ste cose sia x le teste d ca... sia x la gente ke nn sta attenta!! a me tempo fa č capitato in moto ke andavo su una strada...mi metto a sorpasare 2 auto.. e la prima d kueste auto nn ha guardato gli spekki e ha iniziato a buttarsi in fuori x superare kuello davanti1! e io ero daparte :rolleyes: ci siam trovati in 3 allineati...e x fortuna nn arrivava nexuno! senn ň mi stampavo x colpa d un cretino...
in queste sera nn immagini neanche quante moto mi hanno passato a dx...ero sempre a guardare gli specchietti
Commenta