Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo codice:sgommare al semaforo è come gareggiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    si, ma io volevo una partenza buciante...ma senza sgommata...una specie di partenza da F1 con il launch control...in pratica partenza il piu veloce posssibile senza sgommare
    appunto.. basta saper modulare bene la frizione....

    e cmq... a 3000 giri nn fai una partenza così bruciante..

    non con così pochi cv perlomeno..
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #32
      Re: nuovo codice:sgommare al semaforo è come gareggiare?

      Messaggio originariamente postato da Fluido Team
      dite la vostra su quest'ultima modifica del codice ciao

      be dipende..

      se sgommi e sei da solo al semaforo..

      sei un tamarro...

      se sgommi e ci sono degli altri.. o hai fretta... o vuoi in qualke modo star davanti agli altri..

      dunque un pizzico di gara ce...

      :rolleyes:

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da matrix
        infatti... ki guida bene o male non ha mai paura, ma il passeggero si...
        io sono una cosa paurosa..

        quando guido io faccio dei numeri paurosi e nn vado piano..

        monto con i miei amici.. basta che facciano una curvettina forte e ho paura.. e nn so xke

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #34
          con la frizione dell's4 è difficile modulare la partenza ma quando ho fatto il polpaccio alla schwarzenegger nn è più un problema eheheh
          2FAST2FURIOUS
          #97 Ibiza tuning Club Member
          www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
          #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

          Commenta


          • #35
            si ma la tua auto ha una certa cavalleria..

            x un centinaio d cv cn la frizione originale. il discorso è ben diverso ... non trovi?
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #36
              sarebbe bello poterci scherzare sopra.....

              http://www.ansa.it/fdg01/20030815203...038116117.html



              ROMA - Automobilisti e centauri, attenzione: guidare parlando al telefonino, o sulla due ruote senza casco, fare una inversione di marcia vietata, ingaggiare al semaforo una gara con un improvvisato rivale, costera' multe ancora piu' salate. In qualche caso, non si trattera' piu' di sanzione amministrativa ma di un reato penale. E' il risultato del nuovo codice della strada di cui alcune modifiche sono gia' entrate in vigore.
              Per quelle infrazioni fra le piu' diffuse, ovvero guidare parlando con il telefonino in una mano, andare in auto senza cinture di sicurezza e in sella alla moto senza casco, la sanzione che oggi e' di 32 euro passera' a 68,25, quindi piu' del doppio. Stesso aumento per un'altra infrazione molto diffusa, cioe' il divieto di sosta, mentre per un malvezzo tutto italiano, cioe' passare con il semaforo rosso, si dovra' pagare piu' del doppio di quanto avviene oggi: la contravvenzione sale infatti da 65 a 137,55 euro. Per un sorpasso senza il rispetto delle regole (visibilita' buona, corsia libera, senza che la vettura che precede ne' quella che segue abbiano cominciato a loro volta la stessa manovra) la sanzione sale da 32 a 68,25 euro. Mentre per i piu' temerari, che superano anche i tram a destra, magari in prossimita' della fermata del mezzo pubblico o sui dossi o oltrepassando la linea continua tracciata sull'asfalto, l'infrazione costera' molto piu' cara di oggi: da 65 a 137,55 euro. Stessa somma dovranno pagare i furbi che, ad un semaforo rosso, superano tutte le auto in coda per guadagnare la testa della fila. Anche circolare contromano vedra' il raddoppio della sanzione da 65 a 137,55 euro e sara' ancora piu' cara l'infrazione in condizioni pericolose perche' la contravvenzione che oggi e' di 131 euro, dalla mezzanotte di domani passera' a 270,90 euro. Superare i limiti di velocita', un'ebbrezza che molti praticano, vedra' qualche ritocco nelle contravvenzioni: oltre i 10 chilometri e non oltre i 40 e' previsto il passaggio da 131 a 137,55 euro mentre chi superera' i limiti oltre i 40 chilometri si vedra' costretto a pagare 343,35 euro dagli attuali 327. E alla velocita' sono legate le gare non autorizzate, che a tutti gli effetti sono reati penali. Sino alla mezzanotte di domani e' previsto l'arresto da 1 a 8 mesi con un'ammenda da 500 a 5.000 euro mentre dalla mezzanotte e un minuto del 15 agosto sono previsti da 1 a 3 anni di reclusione e da 25mila a 100mila euro di multa.

              Attenzione, poi, a chi ai semafori rossi si sente come alla griglia di partenza di un gran premio di Formula Uno, che sgassa pigiando il pedale dell'acceleratore e guarda il vicino con aria di sfida per ingaggiare una gara: il nuovo codice introduce una nuova fattispecie, che e' in sostanza come una gara istantanea, improvvisata. Si tratta di un reato penale punito con la reclusione da sei mesi a 1 anno e la multa da 5.000 a 20mila euro. Passa da 32 a 33,60 la contravvenzione per chi non accende i fari (i motorini in citta' e le automobili fuori dal centro abitato). Per chi - soprattutto sulla corsia di sorpasso in autostrada - si inchioda alla vettura che precede, sparando gli abbaglianti, in attesa che liberi il passaggio, e quindi non rispetta la distanza di sicurezza, la contravvenzione sale da 32 a 33,60 euro; se si provoca un incidente con soli danni ai veicoli la sanzione passa da 65 a 68,25 e se invece si causano danni alle persone la sanzione cresce da 327 a 343,35 euro. Per l'inversione di marcia la contravvenzione sale da 65 a 68,25 euro mentre per infrazioni dovute a manovre pericolose (come in alcuni casi di retromarcia o di immissione su una strada) la sanzione sale da 32 a 33,60 euro. E' invece rinviato al primo gennaio 2004 il divieto al conducente di scendere dal veicolo e circolare sulla strada senza avere indossato giubbotto o bretelle retroriflettenti ad alta visibilita'. Obbligo che sussiste anche se il veicolo si trova su corsie di emergenza o sulle piazzole di sosta. Sara' infatti un decreto del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, emesso entro il 31 ottobre prossimo, a stabilire le caratteristiche dei giubbotti e delle bretelle che ognuno dovra' avere in auto e indossare al momento opportuno.
              15/08/2003 20:38

              e' tutto dannatamente serio......

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                io sono una cosa paurosa..

                quando guido io faccio dei numeri paurosi e nn vado piano..

                monto con i miei amici.. basta che facciano una curvettina forte e ho paura.. e nn so xke


                xke non sei tu ke guidi...

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                  Quando hai 270 nm di coppia e acceleri quasi "normalmente" puo capitarti di sgommare.

                  Anche senza volerlo, nn ci vuole molto a fare una sgommatina ^_^

                  E sinceramente prendere multoni assurdi e punti di qua e di la per aver pigiato l'acceleratore mi da fastidio, molto.
                  io ho 310 nm, e una frizione tipo racing che per partire devo portare il motore a 2000 giri, ma quando parto normalmente non sgomma...
                  Elenco giocattoli:
                  Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                  Minimoto 50cc BZM 15cv
                  Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                  Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

                  Commenta


                  • #39
                    dipende anche dalla bontà delle gomme
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #40
                      potenza re720 185/50 r15!!! e non ho di questi problemi!!

                      certo se voglio partire un po convinto allora si... ma a partire normale non ho problemi!!
                      Elenco giocattoli:
                      Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                      Minimoto 50cc BZM 15cv
                      Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                      Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X