Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di ASSICURAZIONI...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bastaaaaaa!!!

    domani mando la raccomandata alla Uni One e disdico la poliza

    ho fatto il preventivo con la genial loyd e per arrivare a spendere 1200€ all'anno devo metterci anche la kasko completa...

    con gli stessi parametri di quella che ho ora risparmio ben 300€ all'anno!!!

    ora sono indeciso se mettere anche la kasko completa e spendere sempre la stessa cifra di quella di adesso però con garanzie maggiori :rolleyes: :rolleyes:

    cosa mi consigliate?

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Sh0M
      bastaaaaaa!!!

      domani mando la raccomandata alla Uni One e disdico la poliza

      ho fatto il preventivo con la genial loyd e per arrivare a spendere 1200€ all'anno devo metterci anche la kasko completa...

      con gli stessi parametri di quella che ho ora risparmio ben 300€ all'anno!!!

      ora sono indeciso se mettere anche la kasko completa e spendere sempre la stessa cifra di quella di adesso però con garanzie maggiori :rolleyes: :rolleyes:

      cosa mi consigliate?
      ..se spendi uguale metti la kasko...copertura totale!!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da m3violet

        Adesso poi che internet permette di farlo on-line senza nessuna spesa (compresa la perdita di tempo di una volta nel recarsi presso le varie agenzie) la situazione è migliorata, anche se i prezzi continuano a salire!
        nn e`sempre cosi`ad esempio andando a fare i preventivi alla zurigo ho trovato 2 prezzi diversi allora nell`ufficio presente al mio paese era un prezzo all `ufficio che sta al max 3 km di distanza costava meno sulle 500 € alle generali mi avevano chiesto di + di 2500 euri
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da m3violet
          Macchina viola?!?!? PRESENTE!!!!
          quarda dove siamo finiti... ormai cani e porci hanno gli m3
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da m3violet

            @320iS: Anche a casa mia c'è un'Express 1.1 bianco..!!!!
            Mai abbusivo come il mio!
            Motore 1.4 e carburatore dia 40mm con cambio accorciato del 1.1 sai che ripresone! 130 km/h in autostrada!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da 320i S
              Mai abbusivo come il mio!
              Motore 1.4 e carburatore dia 40mm con cambio accorciato del 1.1 sai che ripresone! 130 km/h in autostrada!
              ma è proprio aBBusivo... merita il premio veicolo commerciale aBBusivo dell'anno
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


              TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

              Commenta


              • #37
                E pensa che è tutta opera di mio padre! Proprio lui che di modifiche non ne ha quasi mai voluto sentirne!!
                ........quasi..........
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #38
                  Io non ho ancora una macchina ma mi sono fatto fare un preventivo dalla Royal Insurance che opera on-line e al telefono...per la mia macchina che presto mi comprerò..
                  Ecco il paragone..

                  La Lloyd Adriatico mi ha chiesto 1.800 euro all'anno
                  206 xs 1.6 110 cv
                  25 anni (mia età)
                  Classe di partenza:14 (mi pare)

                  Royal Insurance
                  206 xs 1.6 110 cv
                  25 anni
                  Classse 14 (mi pare)
                  1300 euro all'anno

                  A me sembra conveniente...inpiù applicano dei sconti mega galattici se assicuri con loro più di una macchina della stessa famiglia...che ne so...avete tre machine in casa? assicura tute tre con loro e paghi pochissimo...

                  Un mio conoscente è assicurato con loro e si trova bensissimo...io forse opterò per loro...
                  Eventi Creativi Spettacolari

                  Commenta


                  • #39
                    allora vediamo..

                    assicurazione:sai fondiaria
                    classe:nona
                    auto:nissan 200sx s14 200cv...i kw nn me li ricordo..2000 turbo.
                    nn ho furto incendio in compenso mi paga anke se sono bevuto e se la makkina la guida un altro!

                    la car è intestata completamente a me...ho 20 anni e pago 700€ ogni sei mesi...totale 1400€ all'anno!

                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Mai abbusivo come il mio!
                      Motore 1.4 e carburatore dia 40mm con cambio accorciato del 1.1 sai che ripresone! 130 km/h in autostrada!
                      Guarda che anche il mio è elaborato forte: motore 1.2 trapiantato da una R5, accensione elettronica al posto delle vecchie puntine e cambio identico al tuo (il suo originale! )

                      Anche mio padre non voleva saperne, ma visto che l'operazione è costata praticamente 0, e l'alternativa era quella di acquistare un nuovo furgone in pronta consegna senza poter scegliere optional o altro.... Alla fine mi ha dato fede, e credo sia il primo express elaborato in trentino (avrei detto in Italia, non avessi saputo del tuo!! )
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo



                      "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X