Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di ASSICURAZIONI...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da m3violet
    Dipende da moltissimi parametri, tra i quali età, classe di merito, residenza, cavalli fiscali...ecc...
    Alla faccia di interpretare i parametri! (parlo nel mio caso) ero 23 anni, solo RCA, in garage recintato a Zoppola (mio comune di residenza) dove non vola una mosca fuori posto!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Sh0M
      domani controllo la poliza, mi pare che il termine entro cui mandare la disdetta è un mese...

      visto che scade a metà ottobre sono in tempo, poi faccio mandare la raccomandata da mia madre che è l'intestataria della poliza
      ...nn fa una grinza,troppo tattico!

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da 320i S
        Alla faccia di interpretare i parametri! (parlo nel mio caso) ero 23 anni, solo RCA, in garage recintato a Zoppola (mio comune di residenza) dove non vola una mosca fuori posto!
        Intendevo che le differenze tra il tuo preventivo e quello degli altri erano giustificate da diversità in quei parametri!

        Non ho idea di come calcolino l'indice di sinistrosità (ossia quanto sei pericoloso...)
        STreeT EaGLeS TuninG CluB
        NoNeSi Di TrAvErSo



        "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

        http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

        Commenta


        • #64
          Anche io non ne ho la più pallida idea!
          Troppo esagerati rispetto agli altri però!:rolleyes: :rolleyes:
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta

          Sto operando...
          X