Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14.500 € : Quale preferite??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Prendi la Yaris Ts anke se sono di parte in montagna va da dio. E' una macchina che tira molto hai bassi x essere un benza.

    Commenta


    • #32
      visto che abiti in montagna.. secondo me un 1,6 benzina ti consuma troppo..

      io andrei su un 1.4 benzina o diesel

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #33
        Ho provato un Ts di un mio amico l'altro giorno....
        Gran bel motore....è l'estetica che non mi entusiasma troppo anche se assettata non è per nulla male...Secondo voi è possibile che faccia i 17km/l di media (usandola con la testa)...?

        Rispetto....per qualcuno è più importante..
        scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

        Commenta


        • #34
          Guarda la nuova ts dietro non mi piace cmq tu guarda l'econometro nel computer di bordo. Spacca il secondo. Cmq in citta' usandola benissimmo davvero molto bene sono riuscito a fare i 13

          Commenta


          • #35
            Re: 14.500 € : Quale preferite??

            Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
            Ciao a tutti...cosa mi consigliate di acquistare volendo spendere 14.500 € e sapendo di percorrere al'incirca 20.000 km in un anno ???
            Meglio un Diesel (206 1.4 o 2.0,corsa Dci 80 cv,fiesta )o una piccola sportivetta (saxo sport,punto 1.4 sporting,206 1.6 Xs,clio 1.4 o 1.6,Yaris Ts)??
            Datemi un vostro consiglio...
            clio 1.6 miglior rapporto prezzo/prestazioni
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #36
              Saxo Sport...

              ottime prestazioni per essere un 1.6 8 valvole, tira più di altri 1.6 16v e consuma poco.....
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • #37
                1°Punto Sporting
                2°Yaris TS
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • #38
                  Io direi un'auto che non c'è nel sondaggio e cioè

                  Fiat Punto Multijet 100cv...

                  Credo che sia molto più elaborabile di un 1.5 (diesel) o dintorni!


                  A benzina direi Saxo
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                  Commenta


                  • #39
                    ****************************************************
                    Messaggio per Luca-punto gt: hai la casella intasata e allora ti rispondo qui: tanto non c'e' nessun segreto !!!!!!!
                    ****************************************************
                    Luca-punto gt ha scritto il 26-09-2003 20:32:
                    Ciao...come hai fatto ad ottenere l'omologazione dei 16"??
                    Graziw..vorrei comprare anche io una Ts..
                    Scusami se non ti ho risposto, ma non sono pratico di questi messaggi privati: comunque mi devi aver frainteso:
                    i 16 sono un progetto fase 1 per montare i tarox da 310 mm (fase2) ......... ma per ora é solo un progetto.
                    Il nulla osta c'e', ma con l'assetto che ho fatto verrei bocciato a qualsiasi collaudo in mtc !!!! quindi mi astengo per ora dallo spendere soldi per nulla (o andare in giro a rischio sequestro mezzo) e mi godo il mio super assetto !!!

                    Saluti,
                    Alex
                    Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

                    Commenta


                    • #40
                      20.000Km annui non sono tantissimi, io andrei sulla Corsa 1.4 Sport Irmscher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X