Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maxi Tuning Speciale Usa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io fino a pochi mesi fà compravo Elaborare,Maxi Tuning e Rally Sprint...
    Ora maxi lo lascio comprare ad un mio amico e gli dò solo una sbirciatina...secondo me è troppo superficiale,dalle foto non si capisce quasi un caxxxo e,oltre a non esserci i costi delle varie lavorezioni,viene gonfiata ogni minima cosa...preferirei mille volte pareri più sinceri...non mi pare siano tutte poi così fantastiche le auto che provano...alcune per carità fanno letteralmente impazzire...

    Tornando a Maxi Usa....a me non sembra giusto sognare cose che non potremo mai avere finchè il codice italiano non cambierà...sognare di montare i 17'"sulla mia punto è pura utopia o alcune(tante da quanto mi si dice) centinaia di euro per l'omologazione....
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

    Commenta


    • #22
      beh se non ti va di sognare su cose ke nn si potranno mai avere..... eh...semplice non lo comprare! a me piace e piacciono quelle cose e continuerò a prenderlo
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #23
        ah ah! pur io maxi tuning lo leggo ogni mese da 'na amico mio... visto che mi madre ha reputato elaborare, al volante, in sella e scooter magazine "sufficenti" in un mese e sono stato "costretto" a tagliare qualcosa!
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da kobra
          beh se non ti va di sognare su cose ke nn si potranno mai avere..... eh...semplice non lo comprare! a me piace e piacciono quelle cose e continuerò a prenderlo
          ..concordo!

          Commenta


          • #25
            GIUSTO ? GIUSTO!

            vedo ke hai il link alla phoenixgold nella sign!! hehe bella li! ho messo da un mesetto un ampli della PG sulla mia bimba
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da kobra
              GIUSTO ? GIUSTO!

              vedo ke hai il link alla phoenixgold nella sign!! hehe bella li! ho messo da un mesetto un ampli della PG sulla mia bimba

              OT

              .... ampli PG,spettacolo!!

              Serie Tantrum o Titanium?? ...io sul mio prox impianto audio quasi sicuramente montero' un ampli PG serie Tantrum T 500.2.....ghghghghghghghgh....

              FINE OT..

              Commenta


              • #27
                nexuno dei 2...

                ho un Octane R series..

                cmq.. in futuro metterò il sub.. e o resto su PG.. o sennò RF...

                a meno ke ho poco da spendere e prendo il dragster d un amico...xò vorrei stare su PG o Rf...
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da kobra
                  nexuno dei 2...

                  ho un Octane R series..

                  cmq.. in futuro metterò il sub.. e o resto su PG.. o sennò RF...

                  a meno ke ho poco da spendere e prendo il dragster d un amico...xò vorrei stare su PG o Rf...
                  ...RF e PG davvero due marche eccezzionali!

                  Commenta


                  • #29
                    x gnignut: guardando nei tuoi dati ti sei preso il saxo??

                    Commenta


                    • #30
                      ho adesso tra le mani lo speciale di maxi tuning... posso dire che ne ho un opinione piu che positiva... 164 pagine di follie americane come piacciono a me... ma avete visto quella celica bianca? con le sospensioni rialzate sembra un trattore!!
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X