Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la migliore 1.4 sul mercato??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    bhe, vedrò di informarmi in altri modi allora

    vabbè dai.... te lo dico.... è una strada (abbastanza famosa per i massesi..) che parte più o meno da piazza delle corriere( cosi capisci) e arriva al ridente paesino di san carlo... per finire poi a pian della fioba... per farti fare il passo del vestito per andare in arni, per arrivare al ralliy del ciocco e cosi via,....capito??
    nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

    106 è bello...Rallye è meglio!!!
    T.S.L.R.

    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
    MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
    ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

    edita la sign , il limite max è di 6 righe

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da *Sharp*

      vabbè dai.... te lo dico.... è una strada (abbastanza famosa per i massesi..) che parte più o meno da piazza delle corriere( cosi capisci) e arriva al ridente paesino di san carlo... per finire poi a pian della fioba... per farti fare il passo del vestito per andare in arni, per arrivare al ralliy del ciocco e cosi via,....capito??

      vabbe...andrò a provarla allora
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        vabbe...andrò a provarla allora

        eccolo lo sborone di turno
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da followme
          eccolo lo sborone di turno
          nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

          106 è bello...Rallye è meglio!!!
          T.S.L.R.

          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
          MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
          ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

          edita la sign , il limite max è di 6 righe

          Commenta


          • Re: Qual'è la migliore 1.4 sul mercato??

            Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
            Ciao a tutti...dallo scorso sondaggio ho capito che devo osservare il mercato benza e frugare tra le 1.4....fattta eccezione per la Yaris Ts...
            Secondo voi qual'è la migliore in commercio??
            secondo me la yaris
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • anche socondo me è la yaris
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

              Commenta


              • Voto per la nuova Punto Sporting
                BMW 318Ci 143cv Eletta
                BMW 320d 150cv 6m Futura

                Alpine CDA 7894 RB
                Boston PRO 6.5
                Boston PRO 12.5 LF
                Steg K24
                Steg QM 310.2

                Commenta


                • Re: Qual'è la migliore 1.4 sul mercato??

                  Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
                  Ciao a tutti...dallo scorso sondaggio ho capito che devo osservare il mercato benza e frugare tra le 1.4....fattta eccezione per la Yaris Ts...
                  Secondo voi qual'è la migliore in commercio??
                  Ho votato la Clio 1.4...
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    sara' un 1600 cc e per quella cilindrata la cavalleria e' ridicola...ma prova la Sport KA....poi mi dici se e' un chiodo ! ho provato la 70 cv elaborata di un mio amico di Roma la settimana scorsa...una scheggia....paura..aveva scarico e filtro a pannello e molle H&R -3.5 cm....abbiamo lasciato dietro nella litoranea curve e controcurve e tornanti una PEUGEOT 106 rallye 8v...pensa te....troppo potente assetto e balle varie...solo che non ci e' stata dietro perche' in allungo magari ci raggiungeva ma nelle curve ciaooooooooo...spariva....
                    una rallye dietro!!seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!ma valla a dire a qualcun'altro!!di sicuro lui stava andando con un filo di gas!!!!non scherziamo dai!!!siamo realisti!!
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      la KA ha lasciato dietro un 1.6 8v....e sulle curve non sul dritto....ti dico solo che sara' che aveva l'assetto fatto a cavolo, sara' che non stava tirando...ma in una curva noi siamo andati a palla lui dietro a gniccato le gomme e stava andando in testacoda....poi quando sono finite le curve ed e' iniziato il rettilineo ci ha lasciato dietro perche' stava tirando come un dannato.....ci ha passato ai 140 su una stradina 2 corsie in tutto....quindi ovvio che andava di piu' sul dritto....90 e passa cavalli contro 70 si sentono....! e cmq io non ho detto che LE KA BATTONO I 106....ho solo detto che in quella situazione tra la nostra Ka e la 106 8v dietro nelle curve la PUG e' stata dietro....non fraintendete...per cortesia ! :rolleyes:
                      a parte che i cavalli del 106 sono 101 e non "90 e passa" quindi gia da li dovresti farti due conti:
                      30 cv di più (e la KA è aste e bilanceri come le macchine del 1960)
                      parecchi Kgm di coppia in più
                      peso pressocchè pari
                      ruote più larghe

                      non penso che la vostra KA avesse molte chance SE la 106 stesse tirando e SE avesse avuto un pilota almeno vostro pari
                      Ultima modifica di Zoltberg106; 27-08-2003, 11:11.

                      Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X