Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità nos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    aaaah

    e ke cosa centra?? potrei anke dirti...e k t ha detto ke abito in italia?


    cmq... nn so neanke dove stia adria!

    DTM tracks è li x nn mettere la mia vera location... e xkè m piace il dtm... ma cn adria centro come i cavoli a merenda! nn c sn mai stato e nn so neanke dove sta
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #72
      aaaah

      e ke cosa centra?? potrei anke dirti...e k t ha detto ke abito in italia?


      cmq... nn so neanke dove stia adria!

      DTM tracks è li x nn mettere la mia vera location... e xkè m piace il dtm... ma cn adria centro come i cavoli a merenda! nn c sn mai stato e nn so neanke dove sta
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da kobra
        beh ....pensa ad avere un motore turbo da...toh 270 cv su una makkina d 1000 kg.. portare il motore fino kuasi alla press della turbina... percorrere la curva così ...e poi aprire d colpo! x una frazione d secondo vai uguale x il lag... e poi pam!!

        ecco..

        il nos è + brutale
        Raga, dovreste provarlo!! Perché con una qualsiasi elaborazione del motore voi sentireste salire di giri il motore...ma con il nos cambia tutto!! Quando entra in funzione si è subito a limitatore!!!! Non si ha il tempo di capire nulla, vedi subito la luce del contagiri che dice di cambiare, ma tu manco ci stai pensando a cambiare...hai appena messo dentro una marcia...
        Ripeto, io ero contrario e anche in maniera brutale...ma una volta provato non si torna indietro!!
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da pAGanO
          Raga, dovreste provarlo!! Perché con una qualsiasi elaborazione del motore voi sentireste salire di giri il motore...ma con il nos cambia tutto!! Quando entra in funzione si è subito a limitatore!!!! Non si ha il tempo di capire nulla, vedi subito la luce del contagiri che dice di cambiare, ma tu manco ci stai pensando a cambiare...hai appena messo dentro una marcia...
          Ripeto, io ero contrario e anche in maniera brutale...ma una volta provato non si torna indietro!!
          ma io nn sono contrario!

          dicevo solo ke se lo vuoi x andare forte anke in curva è una cavolata...xkè è tr brutale!

          e ke nn sono cmq cavalli facili... ossia il motore va debitamente rinforzato... sennò dopo poke volte... trak..devastato :rolleyes:
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da kobra
            ma io nn sono contrario!

            dicevo solo ke se lo vuoi x andare forte anke in curva è una cavolata...xkè è tr brutale!

            e ke nn sono cmq cavalli facili... ossia il motore va debitamente rinforzato... sennò dopo poke volte... trak..devastato :rolleyes:
            ...quoto,il motore con la spinta del nos subisce delle forze paurose,prima bisogna fare una messa a punto perfetta di tutto il motrore con i giusti rinforzi,poi si monta il nos.

            Commenta


            • #76
              Io avevo sentito da qualche parte di sistemi a flusso continuo parzializzatori, con una valvola controllata dalla centralina che regolava la quantita di NO2 in funzione dei giri del motore e dell'apertura del gas, in modo da avere un potenziamento a tutti i giri con sovralimentazioni paragonabili a quelle di un turbo, stressanti sì, ma sopportabili con un abbassamento del rapporto di compressione e con l'uso di pistoni stampati etc.
              In più rimaneva sempre la possibilità di aprire tutta la valvola e dare la botta classica.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #77
                salve ragazzi,volevo delle informazioni sul nos xk m interessa molto...io ho 1 gtv v6 tb e ora sta x essere elaborato,ma volevo avere qualke cv in + x magari arrivare in accelerazione a giocarmela con i porsche...1 preparatore ke lo monta nella zona della toscana c'è???quanto viene 1 kit nn esasperato??e costa molto ricaricarla???
                [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
                Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
                Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

                Maggiordomo Della Middle Hearth
                Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

                Commenta


                • #78
                  Non è abbastanza delicato come motore il v6 tb? Fa un po' a pugni col nos...
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da gninut
                    ...quoto,il motore con la spinta del nos subisce delle forze paurose,prima bisogna fare una messa a punto perfetta di tutto il motrore con i giusti rinforzi,poi si monta il nos.
                    esatto!
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #80
                      beh in effetti è 1 pò delicato...ma mica voglio 200cv d nos...anke 50cv son abbastanza
                      [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
                      Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
                      Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

                      Maggiordomo Della Middle Hearth
                      Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X