Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte potenti da 100 a 250 CV......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da m3violet
    Anch'io, anche se non c'è nel sondaggio...

    e che te frega?? i soldi son tuoi e se vuoi puoi comprare anche una car che nn è nel sondaggio
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #22
      sono indeciso tra Leon e 147.

      se la Leon soffia come una vera macchina turbo, allora voto per lei. se invece la turbina è lì solo per rendere l'erogazione corposa, allora tanto vale prendersi un bell'aspirato (e la 147gta è proprio bella )
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #23
        io la CLIONA RS!!

        Commenta


        • #24
          la scelta è duraa!!!!

          considerando anche il prezzo che secondo me è un po troppo elevato per la GTA e la R32 sceglierei la Leon Cupra R....

          Mi piace un sacco esteticamente, ma anche la cooper S è molto carina...

          mi piacerebbe vedere anche la nuova S3, ma chissà quanto costerà

          Commenta


          • #25
            Alfa Romeo 147 GTA 250 CV

            Commenta


            • #26
              Serve che lo dico? :rolleyes:
              Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

              Commenta


              • #27
                Emh vabbè apparte ke se mi trovo una somma in banca in + nn la spenderei sulla FIAT...so soldi buttati.... !

                Poi ma quant'è la somma? qui si parla di bmw/audi/147 gta...............e saxo vts !

                Gente se comprate la saxo vi rimangono soldi x farla arrivare a 50000 cv !

                Cmq ho votato "Opel astra opc"! e come seconda mi piace puire la bmw compact !
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                  e che te frega?? i soldi son tuoi e se vuoi puoi comprare anche una car che nn è nel sondaggio
                  Beh se i soldi li avessi veramente non comprerei una compatta ma un coupè!! Ed in più non si è parlato di "quanti" soldi ti addebitano sul conto corrente!
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo



                  "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                  http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Beh se i soldi li avessi veramente non comprerei una compatta ma un coupè!! Ed in più non si è parlato di "quanti" soldi ti addebitano sul conto corrente!

                    anche io prenderei una Coupè...con 6 bei cilindroni in linea...prodotta dai crucchi...con 343 bei cavallucci inferociti...serve che dica così è????


                    nn credo...

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da 206zero
                      anche io prenderei una Coupè...con 6 bei cilindroni in linea...prodotta dai crucchi...con 343 bei cavallucci inferociti...serve che dica così è????


                      nn credo...
                      Si magari un pò più leggera di quelle che solitamente si vedono in giro, immagino che abbia afferrato il concetto anche tu!!
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo



                      "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X