Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte potenti da 100 a 250 CV......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da m3violet
    Anch'io ho voglia di tirar traversi, ma voglio arrivare fino all'inverno con le gomme!!

    Cosa stai studiando di bello?!?
    ehehe...sì beh immagino


    sto studiando "teorie e tecniche del linguaggio cinematografico" ho l'esame l'8:rolleyes:

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
      [OT MODE ON]
      tu non sei un noneso tirchio vero?
      a giudicare dalla macchina
      complimenti.

      mio papà è della val di fiemme
      [OT MODE OFF]
      Un pò OT....

      Nooooooooooo! La fama dei miei convalligiani tirchi è internazionale!!!! Spesso dicono che siamo simili ai genovesi, ma poi è più una credenza popolare che altro....

      Beh, io non credo di esserlo, ma dovrebbe confermartelo qualcun'altro per essere più obbiettivo!

      Comunque ora la tendenza credo si stia invertendo (almeno in Trentino), poichè da noi è usanza abituale quando si va a consumare qualcosa al bar che uno paghi per tutti, una volta tocca a me, una a te, ecc...


      Ci sono sempre i soliti furbi con il portafogli incarnato, non lo tirano mai fuori dalla tasca, ma comunque sono la minoranza delle persone "civili"... Da noi pagare ognuno il proprio conto (lo chiamiamo "pagare alla romana") è una cosa di poco gusto (si parla sempre al bar eh...), mentre in giro per il Trentino molti giovani fanno così...


      In più poi occorre considerare che la nostra valle sta molto bene economicamente, quindi un pò di invidia ha favorito queste strane dicerie, che sicuramente avranno avuto un fondo di verità, ma poi sai com'è...

      E poi alla fine, pillola di saggezza, tutto il mondo è paese..

      Bella la val di Fiemme!!

      Di dove sei??
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo



      "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        ehehe...sì beh immagino


        sto studiando "teorie e tecniche del linguaggio cinematografico" ho l'esame l'8:rolleyes:
        Stai studiando al Dams??
        STreeT EaGLeS TuninG CluB
        NoNeSi Di TrAvErSo



        "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

        http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da m3violet
          Stai studiando al Dams??
          no...allo IULM di Milano

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            no...allo IULM di Milano
            in bocca al lupo con l'esame allora!!!!!
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo



            "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

            http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da m3violet
              in bocca al lupo con l'esame allora!!!!!

              in alla balena....................................

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da m3violet
                Un pò OT....

                Nooooooooooo! La fama dei miei convalligiani tirchi è internazionale!!!! Spesso dicono che siamo simili ai genovesi, ma poi è più una credenza popolare che altro....

                Beh, io non credo di esserlo, ma dovrebbe confermartelo qualcun'altro per essere più obbiettivo!

                Comunque ora la tendenza credo si stia invertendo (almeno in Trentino), poichè da noi è usanza abituale quando si va a consumare qualcosa al bar che uno paghi per tutti, una volta tocca a me, una a te, ecc...


                Ci sono sempre i soliti furbi con il portafogli incarnato, non lo tirano mai fuori dalla tasca, ma comunque sono la minoranza delle persone "civili"... Da noi pagare ognuno il proprio conto (lo chiamiamo "pagare alla romana") è una cosa di poco gusto (si parla sempre al bar eh...), mentre in giro per il Trentino molti giovani fanno così...


                In più poi occorre considerare che la nostra valle sta molto bene economicamente, quindi un pò di invidia ha favorito queste strane dicerie, che sicuramente avranno avuto un fondo di verità, ma poi sai com'è...

                E poi alla fine, pillola di saggezza, tutto il mondo è paese..

                Bella la val di Fiemme!!

                Di dove sei??
                sono nato a rotterdam, vivo a bolzano e a vienna (a periodi) e sono spessissimo in val di fiemme. sono stato anche in val di non ad un concerto dei The Roldeg Stones.
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                  sono nato a rotterdam, vivo a bolzano e a vienna (a periodi) e sono spessissimo in val di fiemme. sono stato anche in val di non ad un concerto dei The Roldeg Stones.
                  Insomma abitiamo vicini...
                  Anche un mio amico, credo di Lana, in molti periodi dell'anno abita a Vienna (causa università ndr)..

                  I The Roldeg Stones hanno cambiato nome, si chiamano... Articolo Trentino!

                  Comunque è un pezzo che non si sentono, eppure erano fenomenali....

                  Dove li avevi visti??
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo



                  "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                  http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                  Commenta


                  • #49
                    Ma?

                    Ragazzi ho cercato di accontentare tutti nel sondaggio cercando di mettere tutte marche diverse e tipologie di auto diverse, lo so che un coupè da 360cv e piu' bello, infatti nel sondaggio coupè sportive l'ho inserito, ma questo non è un confronto fra auto, quindi è normale che ci sia la Saxo' Vts e la Gta insieme, i gusti di ognuno di noi sono diversi, poi non ho inserito 106 ed s3 semplicemente perchè sono appena uscite di produzione, la somma dell'accredito in banca è quello giusto per comprare la piu' costosa di queste auto, poi nel mercato italiano in questo momento non ci sono poi tante altre compatte cosi' potenti nel listino. Date un occhiata.
                    Socio Mr2 Club Italia

                    membro subaru club italia

                    socio honda club

                    Commenta


                    • #50
                      Visti i prezzi delle altre invece della cooper s potevi mettere la JCW, e avrei votato quella, ma visto che non c'è GTA.
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X