Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

best engine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da kobra
    l'avevo detto io ke kuando arrivava eran cavoli... :rolleyes:

    sogno hai visto ke blasfemi?
    ghe pu' de religiun..:rolleyes:

    Commenta


    • #42
      si scrive vu=tekc giusto?
      mi sa che tutti gli hondisti non mi vorranno + vedere... ...........................................
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #43
        BMW

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da mirko88
          si scrive vu=tekc giusto?
          mi sa che tutti gli hondisti non mi vorranno + vedere... ...........................................
          Ue' pistolino..

          Mi stai prendendo per il culo?

          Commenta


          • #45
            a dir la verità siete voi che lo state facendo..
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da SognoDaBAR
              Ue' pistolino..

              Mi stai prendendo per il culo?
              haahaah
              prossimo all banno!

              Commenta


              • #47
                Nella mia lista delle persone da ignorare c'e' gia' finito ...

                Commenta


                • #48
                  ah? te fai l'arrogante dicendo che ti sto prendendo per il culo solo perchè mi sono sbagliato a scrivere vtec? voi avete fatto l'esagerati e io ci ho semplicemente scherzato su... e tu vieni e ti inkazzi come se ti avessi offeso? mah...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da mirko88
                    a dir la verità siete voi che lo state facendo..
                    Chi e' che ti prendendo per il culo?

                    Qui su cerca di fare discussioni serie, senza offendere come fanno i turbisti, il miglior aspirato del mondo..ok?

                    Se poi sei il classico bambino che si diverte a fare il giullare della situazione, mi dispiace per te, vuol dire che hai ancora molto da imparare su come si fa' a stare al mondo...

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da mirko88
                      ah? te fai l'arrogante dicendo che ti sto prendendo per il culo solo perchè mi sono sbagliato a scrivere vtec? voi avete fatto l'esagerati e io ci ho semplicemente scherzato su... e tu vieni e ti inkazzi come se ti avessi offeso? mah...

                      Ma cosa?

                      Mavvaff.. va'
                      Mi piacerebbe parlarti a quatt'occhi con te di sta' cosa, pischellino..



































                      Almeno capiresti che mi sto' sganassando dalle risate!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X