Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la migliore piccola sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da ragno
    no e del 81 70hp 5 marce..... tu cerchi la 2° serie con 58hp..con il cofano nero opaco giusto???sono molto difficili da trovare e se sono sane hanno quotazioni abbastanza alte.....a me un appassionato mi aveva offerto 5000 euro...perche anche lui diceva che non riusciva a trovarla...
    esatto proprio quella!!! un amico ha il 12 del modello che dico io (ke tra l'altro è quello con gli stop quadrati piccoli) solo ke era un elite... ora ha un motore abarth preparato da 100cv!!! è rimasto attaccato al culo di una 500 sporting a 180kmh!!! voglio un 12 come quello!!!

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da Hgt_983
      esatto proprio quella!!! un amico ha il 12 del modello che dico io (ke tra l'altro è quello con gli stop quadrati piccoli) solo ke era un elite... ora ha un motore abarth preparato da 100cv!!! è rimasto attaccato al culo di una 500 sporting a 180kmh!!! voglio un 12 come quello!!!


      vanno vanno.....il mio arriva a fondo scala (180km/h)praticamente originale....non oso pensare con 100cv cosa farebbe.. comunque e meglio che ti fai un 70hp....

      Commenta


      • #83
        lo sapete gia' x chi ho votato.........
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

        Commenta

        Sto operando...
        X