Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Il Coupe'1800 16v O La Saxo'vts?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    molto meglio il coupe...almeno e piu makkina! la saxo no...

    Commenta


    • #12
      il coupè secondo me è un bel mezzo.
      è il 1.8 che è un motore sbagliato per il tipo di macchina che è.
      penso che le motorizzazioni ideali siano quelle turbo...se no,per stare su un 1.8 aspirato,tanto vale che ti prendi una saxò e ti diverti il doppio!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        il coupè secondo me è un bel mezzo.
        è il 1.8 che è un motore sbagliato per il tipo di macchina che è.
        penso che le motorizzazioni ideali siano quelle turbo...se no,per stare su un 1.8 aspirato,tanto vale che ti prendi una saxò e ti diverti il doppio!
        Concordo,tranne per il "bel mezzo".

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da lupin III
          il coupè secondo me è un bel mezzo.
          è il 1.8 che è un motore sbagliato per il tipo di macchina che è.
          penso che le motorizzazioni ideali siano quelle turbo...se no,per stare su un 1.8 aspirato,tanto vale che ti prendi una saxò e ti diverti il doppio!

          Concordo con te solo sul fatto che è un mezzo.........e secondo me ce dovevano mette er 1.2 16 v della punto sporting......

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da fabiocorrado
            Concordo con te solo sul fatto che è un mezzo.........e secondo me ce dovevano mette er 1.2 16 v della punto sporting......
            Saxò...il coupe pesa troppo!!!E' un chiodo!!
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
            Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

            Commenta


            • #17
              tralasciando il discorso del 1.8.....il coupè come auto in generale mi sembra molto buona.poi i gusti sono gusti...
              ma direi che a parte il peso eccessivo ha anke delle ottime qualità.
              certo....io un coupè 1.8 non lo comprerei mai,dato che cerco soprattutto prestazioni ed emozioni....però il 2.0 T16 lo comprerei al volo!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #18
                come divertimento considerando la motorizzazione, preferirei la saxo, quanto a estetica... beh la coupe la preferisco
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #19
                  beh...io preferisco il coupè,pero' in effetti il 1800 non è all'altezza del coupè.....o meglio,non è un brutto motore,ma il coupè è troppo pesante per soli 130cv.... sicuramente le prestazioni sono a favore della saxo,ma per estetica io non avrei dubbi!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #20
                    tutti i coupe aspirati sono piantati come le carriole rimanendo in tema di prestazioni..
                    la saxo vts e' una macchina da giovani molto compatta e scattante
                    personalmente io non la acquisterei mai ..sono macchinette non hanno comodita' ,sicurezza,confort e poi io ci starei dentro a fatica visto che sono alto e palestrato... la vedo molto piu' adatta ai ragazzini neopatentati quella tipologia di auto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X