Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetica o prestazioni??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Monne
    la cosa più triste l'han vista dei miei amici... un saxo nero, spettacolare, larghissimo, come il saxo kit, fatto davvero bene... senza cavolate, ma davvero spesso... stavano per fargli una foto quando il proprietario è arrivato e lo ha acceso.... era il 1.5cc diesel aspirato...
    ke pietà.....
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #42
      Ciao per prima cosa guardo l'estetica, chi se ne frega se va, ma se è brutta cosa fate ci salite dentro ad occhi chiusi????
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da marytuning
        Ciao per prima cosa guardo l'estetica, chi se ne frega se va, ma se è brutta cosa fate ci salite dentro ad occhi chiusi????
        ma l'auto è un quadro, un soprammobile, o è un mezzo di trasporto/divertimento?

        beh io mi diverto di più a guidare un'auto al limite dove è possibile, che stare a guardarla gioendo di quanto sia bella!
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

        Commenta


        • #44
          Io voglio troppo un bel KIT ESTETICO......Soft non pesante

          (palpebrine, spoiler, fari post lexus....)
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

          Commenta


          • #45
            ma son finito sul forum ELABORARE o SBORONEGGIARE?
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da marytuning
              Ciao per prima cosa guardo l'estetica, chi se ne frega se va, ma se è brutta cosa fate ci salite dentro ad occhi chiusi????


              guarda io preferisco avere un auto anonima che cmq va.. piuttosto che un auto che sembra tirata fuori da un rally... dal campionato DTM o da F&F e poi quando inizia a muoversi un passeggino della chicco col motore di una mini 4wd va + forte..

              non a caso la mia di estetica non ha assolutamente niente.. e le metterò solo le minigonne.. la trovo già molto bella così com'è.. senza inutili fronzoli.. la bellezza a mio parere sta nella meccanica.. nella tecnica.... non in un paraurti con 567 prese d'aria.. 22 kilometri di rete metallinca e ke solo lui pesa 50 kili...

              ripeto la mia mi piace cos' com'è! la tengo stupendamente. la lavo spesso e cerco di far si ke sia sempre impeccabile
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #47
                l'altro giorno ho visto una smart incazzata di estetica... con delle prese d'aria FINTE INCOLLATE ALLE PORTIERE!
                se poi è questa l'estetica...

                passino le prese d'aria inutili...
                passino anche se proprio per pietà quelle incollate... ma almeno messe in punti dove abbia un senso!!
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • #48
                  A me piace il compromesso.... mi sembra inutile avere una macchina da 300cv con la scocca di una 500, oppure una 500 che sembra un'astronave con 35cv!

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                    A me piace il compromesso.... mi sembra inutile avere una macchina da 300cv con la scocca di una 500, oppure una 500 che sembra un'astronave con 35cv!
                    hai ragione a metà: un'auto che sembra un'astronave e poi è ferma è INUTILE.

                    Un'auto con prestazioni da urlo e scocca anonima e senza kit estetici o robe strane, è il massimo dell'efficacia per andar forte... non desta sospetti nè aspettative... è il massimo!

                    un compromesso posso ancora accettarlo...

                    ma personalmente, prestazioni e basta!
                    poco motoretanto cuore....
                    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                    Commenta


                    • #50


                      e poi c'è sempre il sospetto... d kuando vedete un auto ingiro...magari assettata..ke fa un bel rumorino..ma la vedete tanto anonima.... e vi fa pensare.. mmm è così xkè nn gli piace l'estetica.. o xkè è una sorta d prototipo da DTM sotto la scocca d una XXX auto... hehe

                      ste cose m fan venire in mente un motorino ke avevo ke esteticamente beh era kuel ke era... ma d motore..

                      kuanti scooter sn rimasti senza vernice..
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X