Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto...lo compro????cosa mi consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io ho provato sia il Meta (sulla vecchia auto) che il GT (sulla attuale),secondo me il secondo è meglio.

    Commenta


    • #12
      Perchè è meglio il GT ??

      NAturalmente paragonando sistemi simili

      Commenta


      • #13
        Grazie per i consigli, cmq anch'io ho sempre pensato che se il ladro vuole non c'è antifurto o altro che tenga, se è veramente intenzionato...mi sa che anche con me sopra me la ruberebbero(anche se....).....però....penso anche che: se ci sono due macchine posteggiate accanto, una con antifurto ed una senza, lo sciacallo di turno opterà per quella più semplice e rapida da portar via..!!!!!!

        Commenta


        • #14
          Ovvio il vero scopo di antifurti e soci è l'essere dei deterrenti. Come la catena del motorino, con una tanaglia la tagli però se ce ne sono degli altri senza...
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da COPACABANA
            Perchè è meglio il GT ??

            NAturalmente paragonando sistemi simili
            I sistemi sono simili,ma il Meta era di 3 anni fà mentre il GT l'ho montato da poco,magari un Meta odierno è altrettanto valido.
            Comunque il GT ha più funzioni tra i due che ho provato,e ha il telecomando che FUNZIONA,mentre il Meta bisognava proprio essere a ridosso dell'auto per aprirla,inoltre ogni tanto faceva le bizze,partiva senza motivo,la segnalazione con le frecce a volte andava a volte no e una volta mi ha pure lasciato a piedi....

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Gardus
              Ovvio il vero scopo di antifurti e soci è l'essere dei deterrenti. Come la catena del motorino, con una tanaglia la tagli però se ce ne sono degli altri senza...
              Il problema è che le auto senza oggi le conti sulle dita delle mani, quindi bisogna vedere se il gioco vale la candela...

              Ma all'incirca, quanto può costare fare installare un antifurto tipo GT allarm!?!?
              STreeT EaGLeS TuninG CluB
              NoNeSi Di TrAvErSo



              "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

              http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Gardus
                Beh le punto sia prima che seconda serie sono veramente una cavolta da aprire, e ci sono almeno 3 modi diversi.
                spiegami un po ke io ho la punto da poco

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                  mentre il Meta bisognava proprio essere a ridosso dell'auto per aprirla,inoltre ogni tanto faceva le bizze,partiva senza motivo,la segnalazione con le frecce a volte andava a volte no e una volta mi ha pure lasciato a piedi....
                  Magari aveva delle rogne o era montato non correttamente...
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo



                  "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                  http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Il problema è che le auto senza oggi le conti sulle dita delle mani, quindi bisogna vedere se il gioco vale la candela...

                    Ma all'incirca, quanto può costare fare installare un antifurto tipo GT allarm!?!?
                    Il mio con il sensore per interni radar (che è opzionale) dovrebbe stare a circa 400 euro,dico circa perchè devo ancora far conti con l'installatore.
                    Il Meta l'avevo pagato 650.000 lire,3 anni fà,senza il modulo chiudivetri.

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da m3violet
                      Magari aveva delle rogne o era montato non correttamente...
                      No,controllato più di una volta,le connessioni erano OK,poi comunque funzionava tranne qualche tiro da matto ogni tanto,tipo la volta che mi ha lasciato a piedi,per fortuna ero a casa e quando ho provato la mattina dopo ANDAVA....boh?:rolleyes:
                      Poi comunque dovevo vendere l'auto e non me n e sono più interessato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X