Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTO o MOTO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    w i BMW........

    prima o poi questo sarà mio...e risparmiatevi i commenti...io quando lo vedo sbavo

    Compact?
    Naaaaaa,c'è di meglio in casa BMW.

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da kimba
      aUgusta l'ha scritto Motardomaniaco... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ecco perchè io ho scritto con la Graziella!!!!:rolleyes: :rolleyes:
      AZZZZ ho messo una U di troppo,eh vabbè, ho la testa ancora sul cuscino....

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Specie se con auto come questa.


        cmq l'importante è la trazione posteriore ed una potenza che superi i 130cv. poi la guida diventa un altro mondo
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          AZZZZ ho messo una U di troppo,eh vabbè, ho la testa ancora sul cuscino....



          e ti do ragione sul fatto che c'è di meglio in casa BMW...

          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


          il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            hai parlato di LEI e di AUgusta....a chi vuoi che si riferisca?:rolleyes:
            permalosetta eh
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #36
              Io permalosa?! Veramente io scherzavo e lui subito a dire che la mia gentilezza non ha limiti..meno male che sono io permalosa :rolleyes:

              Cmq immaginavo i vostri commenti....ma io adoro il compact e nessuno mi fa cambiare idea...se poi avessi i soldi per una M3 o uno Z4 allora la storia cambia!


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi


                cmq l'importante è la trazione posteriore ed una potenza che superi i 130cv. poi la guida diventa un altro mondo
                Eh sì,prima o poi me la devo prendere anch'io una posteriore,ma come potenza starei su un over 200....

                Commenta


                • #38
                  ho interpretato male le faccine. chiedo scusa
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Io permalosa?! Veramente io scherzavo e lui subito a dire che la mia gentilezza non ha limiti..meno male che sono io permalosa :rolleyes:

                    Cmq immaginavo i vostri commenti....ma io adoro il compact e nessuno mi fa cambiare idea...se poi avessi i soldi per una M3 o uno Z4 allora la storia cambia!
                    vabbè... spero che tu almeno abbia capito cosa volevo dire qualche post sopra....:rolleyes: :rolleyes:
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      no ma va bene cosi


                      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X