Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTO o MOTO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da darkolino
    Ecco perche' vedevo sempre QUALCUNO con un catino sotto quando vedevi quella macchina

    Cmq, per restare in tema, direi senza ombra di dubbio la moto... questo non significa che la macchina mi sia indifferente. Non ho una macchina estrema, diciamo una macchina che le tue soddisfazioni te le toglie, pero' il fatto di potersi sentire completamente liberi con una moto, nient'altro te lo da.

    Darkolino Rulez

    Yeahhhhhhhhhhhhhh


    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da clio3000v6
      AUTO rulez....
      l'auto mi da + emozioni e soddisfazioni

      e poi i motociclisti devono cambiare le gomme ogni 5000km

      5000? non tutti vanno in giro con le slick...

      e cmq si consumano prima xkè si divertono di più...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #53
        Guardate che io dicevo lo spettacolo da dentro nn da fuori...è ovvio che le moto siano spettacolari (le WRC che spettacolo penoso vero????).....parlando di Auto normali la premessa l'avevo messa all'inizio...le moto nn hanno rivali....
        Cmq quanto a sensazioni estreme...su una F1 le decellerazioni di Monza alla prima variante sono in grado di uccidere un uomo, ma io nn sto parlando di spettacolo ma di prestazioni....lo spettacolo dipende dai gusti..o una derapata di potenza o staccata in moto o a 180 in controsterzo con una WRC sul ghiaccio, sulla pietra nei tornanti....è spettacolo puro....
        Amo le moto piu dell4e macchine ma alcune sensazioni solo la macchina te la puo dare....e poi la tecnologia delle auto è per fortuna o purtroppo molto piu avanti....
        POLO RS2

        "La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
        Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

        POLO ZONE II MEMBER N.014

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
          Ah ecco... mi pareva strano

          cmq il mio prossimo acquisto: Aprilia Rs 250 2T rulez


          eheheheh ottima!!!!! ha lo stesso motore della mia!!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #55
            6 mesi fa avrei detto auto, oggi dico moto senza alcun dubbio
            Da quando sono salito in moto per la prima volta mi si è aperto un altro mondo... le sensazioni che da una moto, anche nella guida di tutti i giorni, sono decisamente migliori di quelle di un'auto Per le emozioni da pista rimando il commento a quando ci avrò girato anche in moto
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #56
              Re: AUTO o MOTO?

              Messaggio originariamente postato da POLO RS2
              Guardate che io dicevo lo spettacolo da dentro nn da fuori...è ovvio che le moto siano spettacolari
              Io invece dico sia da dentro ke da fuori...


              (le WRC che spettacolo penoso vero????).....
              Stupende... ho mai detto il contrario ?

              Parlando di Auto normali la premessa l'avevo messa all'inizio...le moto nn hanno rivali....
              bè ma è di queste ke si parla... sei tu ke mi hai tirato in ballo la i Rally e la FORMULA 1 !

              Cmq quanto a sensazioni estreme...su una F1 le decellerazioni di Monza alla prima variante sono in grado di uccidere un uomo
              Oddio... non è ke mi faccia un grankè piacere

              ma io nn sto parlando di spettacolo ma di prestazioni....lo spettacolo dipende dai gusti..
              Appunto, è proprio di gusti ke si parla qua ! leggi bene il topic...

              Amo le moto piu dell4e macchine ma alcune sensazioni solo la macchina te la puo dare....e poi la tecnologia delle auto è per fortuna o purtroppo molto piu avanti....
              Ok!!!!!... era questo il discorso... tu preferisci le auto...
              ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

              Commenta


              • #57
                Impressionante...

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #58
                  auto... ma solo perche non ho mai guidato una moto sul serio... (anche perche mi ipalerei subito )

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da DarkUser
                    auto... ma solo perche non ho mai guidato una moto sul serio... (anche perche mi ipalerei subito )

                    pessimista eh?

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • #60
                      moto!!!!!!!! e chiaro!



                      l'auto per andare a fare la spesa è ottima... anche per accompagnare il nonno al campo di bocce

                      a no, dimenticavo che ci puoi anche apparecchiare sul cofano





                      preferisco in modo importante la moto! chi dice il contrario è perche nn ne ha mai provata una!
                      VTR SOUND!
                      _______________________

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X