Messaggio originariamente postato da Pampurio ehehehheeh lo 0 100 in 7 sec ti fa sorridere ancora?????? dillo se no a una elise!!!!
Non vorrai mica tirare in ballo una macchina da corsa come la Elise?!
0-100 in 7 sec?
Complimenti, io con la Integrale forse nemmeno ci arrivo...
curioso pensare che una macchina con quasi 100 cv meno della mia possa darmi il fumo!
Messaggio originariamente postato da emabonacchi Non vorrai mica tirare in ballo una macchina da corsa come la Elise?!
0-100 in 7 sec?
Complimenti, io con la Integrale forse nemmeno ci arrivo...
curioso pensare che una macchina con quasi 100 cv meno della mia possa darmi il fumo!
tu hai detto ke 140cv su 900kg ti fanno ridere allora 120 su 800 no??? eheheheh e si lo 0 100 me lo sparo in 7 sec misurati col datron!!!! penso ke la delta ci metta meno!!!
Messaggio originariamente postato da Pampurio tu hai detto ke 140cv su 900kg ti fanno ridere allora 120 su 800 no??? eheheheh e si lo 0 100 me lo sparo in 7 sec misurati col datron!!!! penso ke la delta ci metta meno!!!
Onestamente, se la tua macchina ha un motore originale, non credo che possa essere paragonato a quello della Lotus....... no, direi proprio di no.....
Ma neppure se ci avesse messo le mani un genio dell'elaborazione, la Elise, la lascerei stare su una decina di gradini più in alto.....
Per esperienza diretta, ti posso dire che la clio rs in condizioni originali, alla Delta, non fa paura ma da del filo da torcere!
Pensavo che la Peugeot, avesse qualche punto in meno, ma se è come dici, percarità!
Si vede che anche una 206 riesce a 'tallonare' la vecchia Delta....
Onestamente non pensavo davvero.....
Infatti, quando trovo qualche ragazzetto che cerca di 'aizzarmi' con una Peugeot, lo ho sempre lasciato perdere quasi con superficialità..... la prossima volte voglio proprio provare a vedere che razza di motore ha sotto il cofano e dare giù col gas!
Poi ti so dire...
Messaggio originariamente postato da kobra nn ho capito come la pensi sul motore lotus originale...
cmq va ke il rover serie K fa un po' pietà... :rolleyes: è fatto da cani...
eheheh certo pampu!! kuando la mia bella sarà finita.. scatterà un confrontino sulle tracks
si.. xo l'elise va forte grazie al peso..
il motore nn e spinto troppo..
e nn consuma na mazza
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta