Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taxxi Vs Pampurio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
    ecco lo sapevo....proprio la domenica sbagliata...quanto distera' il lago di garda da marzaglia?
    se se se tu sempre scuse cerki x nn venire!!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pampurio
      Ciao a tutti!!!!! heheheheheh questo è da vedere!!!!!!


      infatti...ho usato il condizionale
      sai come la penso no?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
        HOla....
        Non conoscendo ne Taxxi ne tantomeno pampurio mi fido di quello ke leggo...voto Pampurio

        Siccome sono un po ignorante in materia (sorry) a Imola si corre per categoria? su ke distanza?

        X Ragno:
        io non ho mai provato,se verrò hai detto ke vorresti provare con un auto da 300...se vuoi e si puo proviamo io e te (però non ho mai provato :rolleyes: )

        Ciao saggi dello sparo
        P.S.
        perkè dite ke la 206Gti è kiodo? dai non va cosi male sono sempre 0-100 in 8,4..ovvio non paragonabile con la RS
        ehehehheeh grazie!!!! si corre sui 200mt e in categorie in base ai tempi!!! ma noi facciamo solo gli sparini x i lettori di AUTO!!! la 206 x essere un 2.0 è kiodo!!! speriamo nella RC!!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da McCrash
          per me quando taxxi iniziera' a muoversi pampu sara' gia' ai 200 metri...ma se tralasciassimo il tempo di reazione...se lo mangerebbe in un boccone...
          6 un panzone infamone Fabry!!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Venon
            Stavo per votare Pampu...ma poi ho letto Clio....poi 2000...e allora ho votato Taxxxi!


            PS: cmq stavo per votare tutti e due!
            eheheheh votato male!!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da cliors

              infatti...ho usato il condizionale
              sai come la penso no?
              ma si lo sai ke skerzo!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                eheheheh votato male!!!!!
                Kobra ogni tanto mi racconta qualche prodezza della tua bestiolina....tipo del tizio ke aveva il NOS e non credeva ke tu non ce l'avevi!

                ma hai una Peugeot....e da Renaultista convinto ke sono dò fiducia a Taxxi!


                cmq ripeto...complimenti..bella kar!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                  ma si lo sai ke skerzo!!!!

                  ma certo..... "tesoro"

                  Commenta


                  • ciaooooooooooooooo

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                      se se se tu sempre scuse cerki x nn venire!!!!!
                      ma che scuse...ho il raduno internazionale del coupè quel giorno!vero shaggy? lui si fa lo sbattimento di venire via il giorno prima,io non posso.... sarei venuto anche se non ho ancora la frizione a posto! tanto ti palavo cmq!
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X