Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taxxi Vs Pampurio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
    il banco rulli di pampu è fallato...anvche io ho rullato da vincimotorsport e mi ha dato 176 cv con scarico.....è praticamente impossibile.....poi l'ho rirullata a monza e mi ha dato 156 cv....non bisogna fidarsi dei banchi perchè uno segna diverso dall'altro.....un mio amico sempre da vinci con la mia stessa auto con scarico e filtro ha rullato 188!!!!! ma fatemi il piacere!!

quindi io tengo per buono la rullata di monza cioè 156 più 2cv con scarico e filtro a pannello più 10 cv dic entralina uguale 168......quindi sono ancora ORIGINALE.....quei bastardi della renault!!!

vabbè comunque adesso è un mostro e i 106 mi temono....
    ma ki ti teme??????????' cmq anke io l'ho rullata a monza e mi ha dato 145CV!!!!! ma ke tempo hai fatto a monza???
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
      eheheheheh la www.mptuning.com a cassano magnago!!!!

mmmmh...da Roma è un bel viaggetto!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
        [COLOR=indigo]

sarà anke fallato...ma intanto i tempi d accelerazione e i risultati parlano kiaro
        eheheheheh bravo MArion!!!!!!
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
          tu sei partito da una base di 118....quindi per arrivare a 143 hai recuperato esattamente 25 cv....veramente come ha detto venom....COME DIAVOLO HAI FATTO???o per meglio dire hanno fatto...

centralina 13 cv

pressione benza 6 cv

scarico filtro 2 cv

uguale 21 cv.....ci può stare....

approposito.....scarico monti anche i collettori fino in fondo tubo dritto??e poi pressone benza a quanti bar è??4????
          nn so quanti CV abbia avuto in origine ma so ke di solito le 106 16V ne hanno di piu dei 118 dikiarati!! cmq rullata con solo la prex benza e lo scarico completo senza kat col centrale silenziato tutto inox aveva 129CV poi piu il CDA 133 e con la eprom 143!!! tutto kiaro?? nn so a quanto è la prex!!!

Commenta

nn so quanti CV abbia avuto in origine ma so ke di solito le 106 16V ne hanno di piu dei 118 dikiarati!! cmq rullata con solo la prex benza e lo scarico completo senza kat col centrale silenziato tutto inox aveva 129CV poi piu il CDA 133 e con la eprom 143!!! tutto kiaro?? nn so a quanto è la prex!!!

me cojons!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

eheheheheh bravo MArion!!!!!!

eheheh uisto?!!?

azz oggi sul pistino ho sentito una scivolatina in una S kuando ho buttato dentro la terza.. uhm...l'avrò fatto tr violentemente o era proprio al limite? mah...
              ZATZY RACING

Commenta

eheheh uisto?!!?

azz oggi sul pistino ho sentito una scivolatina in una S kuando ho buttato dentro la terza.. uhm...l'avrò fatto tr violentemente o era proprio al limite? mah...
                magari l'asfalto del pistino......

...AHUAHAUHAUAHUAHAHAUA...

.....non ce la faccio...hhiihihihi!!!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• boh.. può essere.. in effetti l'uscita è un po' kiusa.. :rolleyes:
                  ZATZY RACING

Commenta

boh.. può essere.. in effetti l'uscita è un po' kiusa.. :rolleyes:

i pistini sono maledetti

....hauhauahuahauahauahuahauahauhaau....muoio......hihihi
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• infondo se fosse un ovale a ke servirebbe? un pistino deve exere tortuoso!
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X