Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taxxi Vs Pampurio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da kobra
    ciao gente!

    pampu hai fatto il conto d kuanta vernice hai tirato via agliavversari?
    tanta!!!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pampurio
      tanta!!!!!!


      ho capito.....sn tornati tutti a casa cn la makkina argento! un bel color metallo nudo muuuahahahahahah dai metti pure il nos... così devasti pure le Evo
      ZATZY RACING

      Commenta


      • voglio ringraziare tutti......per primo pampu mi ha fatto passare 2 giornate indimenticabili......come anche tutti quelli del mio club......siamo veramente pazzoidi!!!!!!!!

        pampu sei simpaticissimo....e sopratutto sei veramente bravo a partire.....sai coem sfruttare la prima e non scarichi tutti i cavalli di colpo.......te l'ho già spiegato.....e lo sai melgio di me.....

        che figata scrivere con voi e finalemnte sò che faccia avete.......è una sensazione fantastica!!!!!

        cavolo ho fatto solo un 10,008

        che palle!!!!!!!

        mi voglio allenare per partire meglio perchè in 1° la faccio sgommare troppo....e che palle

        alla prox raga e pampu se per monza imparo a partire ancora meglio e faccio altre modifichine.....vorrei riprovare.....ok?
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kobra


          ho capito.....sn tornati tutti a casa cn la makkina argento! un bel color metallo nudo muuuahahahahahah dai metti pure il nos... così devasti pure le Evo
          quella di pampu non è argento metallo.....
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • ecco lo sfidante!!

            dai complimenti pure allo sfidante siamo sportivi
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TAXXI
              quella di pampu non è argento metallo.....


              xforza........è stato lui a sverniciare gli altri!!!! muuuahaha
              ZATZY RACING

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 206zero
                azzo...

                cmq stavo scherzando...nn oserei mai sfidare il saggio dello sparo

                forse con la delta...

                il fatto è che nn mi sono mai sbattuto per imparare a partire bene...anzi la prima volta che ci becchiamo mi spieghi 2/3 trucchetti...

                vengo domani credo dal Davide a Black out
                wecco pure a me voglio che mi spieghi sti trucchetti.....e io che me credevo di saper partire.....
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • ma ke combini Taxxi!!! avevo scommesso su di te!


                  cmq....complimenti anche a te!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da kobra


                    xforza........è stato lui a sverniciare gli altri!!!! muuuahaha

                    adesso ho capitoooooooooo!!!!

                    scusami a vevo capito un'altra cosa....

                    voglio solo dire a CERTA gente che dice che sono rinnomato su forum come uno sbruffone........che nella relatà sono tutt'altro....e non DEVE limitarsi al forum perchè il forum inganna.....e se ha il coraggio voglio che me lo viene a dire di persona che sono sbruffone.....e poi vediamo..... comunque se non l'ha ancora capito abbiamo scherzato o per lo meno io fin dall'inizio e l'ho presa come un gioko....certo la competizione ad un certo punto si è fatta sentire......però quello non ha capito proprio un c@zzo della vita......

                    moderatori spero che prendiate proveddimenti perchè mi sento profondamente offeso.......io cerco di non isultare mai un utente del forum perchè cerco di rispettare tutti sopratutto quelli che non conosco.....

                    raga spero che anche voi non pensate che sono uno sbruffone se mi doveste conoscere di persona.....capirete che sono una sagoma.....e cerco di scherzare sempre punzecchiando.....

                    io prima che mi incavolo c e ne và.....veramente tanto preferisco avere più amici che nemici......però questo utente ha devvero rotto
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                      voglio ringraziare tutti......per primo pampu mi ha fatto passare 2 giornate indimenticabili......come anche tutti quelli del mio club......siamo veramente pazzoidi!!!!!!!!

                      pampu sei simpaticissimo....e sopratutto sei veramente bravo a partire.....sai coem sfruttare la prima e non scarichi tutti i cavalli di colpo.......te l'ho già spiegato.....e lo sai melgio di me.....

                      che figata scrivere con voi e finalemnte sò che faccia avete.......è una sensazione fantastica!!!!!

                      cavolo ho fatto solo un 10,008

                      che palle!!!!!!!

                      mi voglio allenare per partire meglio perchè in 1° la faccio sgommare troppo....e che palle

                      alla prox raga e pampu se per monza imparo a partire ancora meglio e faccio altre modifichine.....vorrei riprovare.....ok?
                      ehehehehehhe ciao bello!!!!! anke tu mi hai fatto divertire!!!!! 6 troppo fuori!!!!!! grazie x i compli!!!! ok quando vuoi riproviamo!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X