Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 3.0 V6 Sport e Alfa 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ?___?

    ora guardo e posto! ^^



    cmq..forse le hanno vendute...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • si...le hanno vendute!!

      questo è quello ke rimane....


      >>>NISSAN SKYLINE

      NISSAN SKYLINE GTR-34
      2600cc Bi-turbo, V-Spec, Purple met.
      Km 23.000, elaborata 500cv HKS e Nismo!!
      cerchi BBS 18", Brembo, cofano in carbonio.
      OCCASIONE
      Da Intenditori Veri!!! € 64.000

      NISSAN SKYLINE R32 GTR, bianco, 59.500 miglia, full optionals, allarme, 1993, perfetta, guida a destra.cerchi GTR34, Ala regolabile, Full optionals, Fantastica!!

      € 24.000

      NISSAN SKYLINE R34 GTR V-spec, Elaborata NISMO, rarissima, bayside blue, poche miglia, full optionals, cerchi NISMO, perfetta, come nuova, guida a destra.

      € 68.000

      NISSAN SKYLINE R33 GTR, Oro TOP SECRET, km 70.000, anno 1998, Cerchi speciali Advan, Kit completo VEILSIDE, assetto, intercooler ARC, elaborata 400cv, guida a destra. Full optionals, Fantastica!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Già, le Skyline costano un fracasso... Quelle che hai visto a meno di 30k sacchi sono R32, temo...

        ...anche se devo dire che, con un paio di ritocchi, la comprerei senza dubbio alcuno... veramente cattiva...

        Il Silmarillion ha la grande capacità di farti addormentare nelle prime 30 pagine, con tutte le gerarchie di dei, sottodei e vicedei...

        Ho visto che da UK Garage la fanno a 80k con aria condizionata, 18 e guida a sinistra, meno di una porsche...
        Da UKG sono 81.300 Euro + IVA... quindi in totale sono la bellezza di 97500 Euro e rotti... per cui la Porsche Turbo quasi quasi te la faresti...

        Commenta


        • Azz è vero...mazza che cari! Chissa quanto costa fare tutto da soli..magari ti ci scappa una vacanza in inghilterra quando la vai ad ordinare in fabbrica! Poi però non hai assistenza.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Vryelude

            Il Silmarillion ha la grande capacità di farti addormentare nelle prime 30 pagine, con tutte le gerarchie di dei, sottodei e vicedei...


            Forse a te che non sei un vero appassionato di Tolkien......a te ke non ascolti i Blind Guardian che hanno fatto nu cd ispirato proprio al Silmarillion....a te che non stai cominciando a studiare il Quenya...ecc...ecc....pensa che domani vado a ritirare in libreria la mappa del mondo di Tolkien...un volumone con una marea di amppe e testo!

            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Vabbè dai devi ammettere che il silmarillion è proprio da appassionati, al contrario del signore degli anelli che è "per tutti".
              A me ha fatto la stessa impressione di Vryelude, ho provato a più riprese ma non c'è stato verso, ho sempre trovato qualcosa di più interessante da leggere da mettere sul comodino insieme a lui, e così non l'ho mai finito. Solo alcuni mattoni di Clancy mi avevano fatto lo stesso effetto!
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Venon
                Clio batte 147....che bello avere ragione!!
                ehhehe già! e come diceva qlc1 altro..la 147 ne esce cn le ossa rotte
                ZATZY RACING

                Commenta


                • si si..questo è vero!!! solo ki è appassionato riesce a leggerlo!!


                  pensa ke io non vedo l'ora di finirlo per RILEGGERLO!!!


                  c'è un capitolo che parla dei vari regni del Beleriand....beh...sono stato tutta la sera a leggerlo seguendo la mappa alegata....secondo me...uno dei capitoli più belli! ti coinvolge molto...proprio perkè se segui la mappa vedi come tutto combacia alla perfezione!


                  cmq...io sono "leggermente" appassionato di queste cose....non so se avete letto nel 3d dei tatuaggi cosa voglio farmi sulla schiena.....
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Un bel balrog fiammeggiante? O la runa di gandalf?
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • no!

                      anche se il Balrog non sarebbe male! ^^

                      no guarda....cerco un attimo il link e così lo leggi e cedi le immagini! ^^


                      aspe..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X