annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

particolarità di "Velocità max"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da simoTDI
    che bastardi! d'altronde che vuoi fare? bisogna lasciare gli ignoranti sprofondare nella loro ignoranza...

di sicuro! cmq oggi nn l'ho sentita ke ero impegnato..app la sento glielo kiedo.. sn curioso pure io!
    ZATZY RACING

Commenta

ragazzi, è un film! cazzo allora tutti i film americani che raccontano di tutto? io personalmente da quando l'ho visto non ho trovato nulla che accusi nessuno. all'eur si mettono a correre in 2 e basta (e vogliamo dire che non è mai successa una cosa del genere nella storia oppure che è impossibile che succeda?), dopodichè la corsa finale viene fatta su una strada molto poco frequentata (come è logico che sia). poi se chi guarda il film lo cala nella realtà e affianca tutte le auto elaborate a piloti delinquenti sono problemi di tare mentali loro. allora se fanno un film sugli extraterrestri vuol dire che esistono? il regista nelle interviste lo disse che era solo un film e che non aveva nulla a che vedere con la realtà, ma i giornalisti (che sappiamo quanto siano banditi) hanno travisato tutto quanto e hanno presentato il film come una cronaca in differita di ciò che secondo loro accade normalmente sulle strade di tutti i giorni.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

kiariamo. io nn ho mai detto ke nn c sn gare.xkè sarebbe da ipocriti....

dicevo solo ke grazie a kuel coso le fdo c rompono d+ tutto li e a me è kuello ke importa!!

nn me ne frega un cavolo d kuel ke pensa la gente.. xkè se loro anke pensano ke sn un delinkuente. io so di non esserlo.. i miei amici lo sanno...dunkue il problema x me nn esiste
        ZATZY RACING

Commenta

allora anche fast e furious crea quest'effetto oppure no xchè è americano? ma xchè la gente pensa così grazie ad un film? xchè i giornalisti maledetti le hanno raccontate di tutti i colori. se raccontassero che esistono gli e.t. allora tutti i film con gli e.t. servirebbero x far credere questo alla gente.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

ke t devo dire... :rolleyes: parlan d kuel ke tira soldi mo va sta cosa d moda e via
            ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
            X