Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale AUTO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ibiza...

    Commenta


    • #12
      Re: Quale AUTO?

      Messaggio originariamente postato da kazar
      Devo comprarmi una nuova auto e volevo sapere quale, secondo voi, è la migliore auto per fare il tuning Estetico e quello di base tra e il perchè:

      1) Ford Fiesta
      2) Ford Puma (è ancora in commercio?)
      3) Peugeot 206
      4) Seat Ibiza

      Inoltre quale cilindrata di consigliate?
      ThanXx
      Dico Peugeot 206, il 2.0 e' il Top, ma basterebba anche il 1.6 XS.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        206, o al massimo ibiza, la fiesta nn rende minimamente(secondo me) e x la puma si trova poco...
        cmq le motorizzazioni te le hanno gia consigliate!
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #14
          Consigliarti una macchina?

          Per me va bene qualsiasi macchiana ma nn troppo spinta e ne Diesel
          Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

          Commenta


          • #15
            x il tuning estetico la 206 SPACCA DI BRUTTO!!

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #16
              Re: Quale AUTO?

              Messaggio originariamente postato da kazar
              Devo comprarmi una nuova auto e volevo sapere quale, secondo voi, è la migliore auto per fare il tuning Estetico e quello di base tra e il perchè:

              1) Ford Fiesta
              2) Ford Puma (è ancora in commercio?)
              3) Peugeot 206
              4) Seat Ibiza

              Inoltre quale cilindrata di consigliate?
              ThanXx
              bho sti caretti nn li guardo neanche.... comunque fra queste 206 ma solo se RC

              ma hai una z3 M??? e allora che ci fai con queste qua???
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • #17
                Se hai uno Z3 M e la dai via per una di queste macchine sei da denuncia!!!!!tra le tante,se non vuoi farti un diesel...forse la meglio (e mi piange il cuore a dirlo) è la 206,specie nella versione 2.0 RC...va da Dio e non è neanche troppo impegnativa.....dicono!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #18
                  beh...sulla Z3 non voglio fare un tuning...è abbastanza bella così come è! Non credete??? cmq voglio una macchina per farla veramente bella! e potente...quindi potrei magari comprare una 206 di base e combiare tutto anche il motore!.. Cmq come mi consigliate di Iniziare il tuning estetico e l'elaborazione???
                  Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

                  Commenta


                  • #19
                    tra quelle in lista la 206... trovi di tutto..

                    xo il 1.6 16v e un po un chiodo.. e poi pesa...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #20
                      io direi... se devi cambiarla da cima a fondo...il fiestino 3p nuovo
                      come kit estetico ne avevo visto qlkuno veramente bello

                      ...come motore l'ST170... sempre se uscirà
                      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                      Megane Coach ph.1 2.0 8v
                      115+cv e tanta coppia!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X