Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preliminari di modifica......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    scarico e filtro...

    poi assetto..

    poi freni..

    poi si apre il motore e si fa di pistone testa e cammes

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #12
      Ragazzi, è proprio questo che volevo sentirvi dire...... La sicurezza prima di tutto, e l'ottimizzazione dell'auto con motore standard. A che cazzo servono 200cv su un' auto che è stata progettata per reggerne poco più della metà? Con quella centinai di cavalli non riesci nemmeno a divertirti perchè l'assetto è troppo morbido e i freni non valgono un cazzo. Allora è meglio divertirti con 100cv che andare a correre con 200!!!







      Originariamente inviato da alex.bellux
      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da redcastle
        Ragazzi, è proprio questo che volevo sentirvi dire...... La sicurezza prima di tutto, e l'ottimizzazione dell'auto con motore standard. A che cazzo servono 200cv su un' auto che è stata progettata per reggerne poco più della metà? Con quella centinai di cavalli non riesci nemmeno a divertirti perchè l'assetto è troppo morbido e i freni non valgono un cazzo. Allora è meglio divertirti con 100cv che andare a correre con 200!!!








        ma bisnogna anche vedere che utilizzo ne fa uno della macchina


        c'è molta gente che la elabora solo x fare gli spari al semaforo e solo x fare le riprese brucianti... non gli frega nulla di correre in curva etc... (non è il mio caso)
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #14
          ho votato la prima, ma con una riserva...la centralina non la rimapperei.....aspetterei altre modifiche leggermente più sostanziali e poi si rimappa!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #15
            Prima leggere modifiche estetiche esterne (tipo spoiler, griglie di alluminio, verniciatura particolari neri in tinta) poi assetto e cerchi
            RACING LIONS

            Commenta


            • #16
              per prima cosa assetto

              Commenta


              • #17
                Prima cosa assetto e dischi, poi scarico...

                Esteticamente non farei niente, se non piccoli ritocchi quali eliminare scritte ecc.. non mi piacciono in generale i kit estetici..

                Sono anche contrario a modifiche sostanziali al motore, piuttosto passo ad auto più potenti (come ho sempre fatto fin'ora).

                I freni sono importanti, ma poichè non ho mai elevato particolarmente la potenza originale tutto sommato mi sono trovato bene anche con gli originali...
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo



                "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Prima cosa assetto e dischi, poi scarico...

                  Esteticamente non farei niente, se non piccoli ritocchi quali eliminare scritte ecc.. non mi piacciono in generale i kit estetici..

                  Sono anche contrario a modifiche sostanziali al motore, piuttosto passo ad auto più potenti (come ho sempre fatto fin'ora).

                  I freni sono importanti, ma poichè non ho mai elevato particolarmente la potenza originale tutto sommato mi sono trovato bene anche con gli originali...

                  lo sappiamo che tu non hai bisogno di aprire il motore... SBORONE
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                  TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da followme
                    lo sappiamo che tu non hai bisogno di aprire il motore... SBORONE
                    Eh continui a darmi dello sborone ma ho portato avanti quest'idea da sempre.... anche quando non avevo grosse potenze a disposizione non sono mai stato attratto da elaborazioni motoristiche pesanti, soprattutto per questione di affidabilità...
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB
                    NoNeSi Di TrAvErSo



                    "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                    http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da m3violet
                      Eh continui a darmi dello sborone ma ho portato avanti quest'idea da sempre.... anche quando non avevo grosse potenze a disposizione non sono mai stato attratto da elaborazioni motoristiche pesanti, soprattutto per questione di affidabilità...
                      dai... si scherza

                      permaloso
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X