Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preliminari di modifica......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da followme
    dai... si scherza

    permaloso
    Eh eh il permalosone sei tu!!!
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo



    "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

    http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da m3violet
      Eh eh il permalosone sei tu!!!

      ragazzi... oltre che SBORONE... è anche PERMALOSO
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

      Commenta


      • #23
        Soft tuning,poco invasivo (vedi non mappe ultraspinte...) e possibilmente non "visibile",se voglio andare oltre allora concordo con M3Violet,cambio auto.
        Assetto OK,ma anche in questo caso una cosa che abbia un senso logico,e non il classico missile rasoterra che non fà altro che peggiorare tutto..
        Freni OK,la mia però li ha buoni già di serie,idem la gommatura.
        L'estetica non mi interessa molto,se non in rari casi.
        Aggiungo una cosa che non è riportata nel sondaggio,un buon impianto HI-FI,ma non per l'estetica,di quella non me ne frega niente.....

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da gninut
          ..e le modifiche estetiche?....io sono amante degli assetti rasoterra,se devo montare un kit estetico come faccio a sapere se con l'assetto che ho mantato andro' a toccare?....cioè io faccio l'assetto poi monto il kit e se dopo averlo montato mi accorgo che l'auto è troppo bassa...cosa faccio?
          assetto regolabile!
          Hell is for heros

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Venon
            ho votato la prima, ma con una riserva...la centralina non la rimapperei.....aspetterei altre modifiche leggermente più sostanziali e poi si rimappa!
            ..secondo me no,la centralina va rimappata appena hai montato un filtro sportivo e lo scarico...poi ben vengano le modifiche piu' spinte

            Commenta


            • #26
              Io sono partito dall'assetto, e poi sono passato al soft tuning con filtro, scarico, etc...

              Commenta


              • #27
                beh io opterei per un bell'assettino , un tubo diretto ,impianto frenante BREMBO..................

                e poi si sbanca il motoronzio....................sia che sia turbo , sia che sia aspirato
                OBBBELIX THE POWER OF ROME
                Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                Commenta


                • #28
                  prima un po di estetica sia dentro che fuori...... dopo freni e assetto... poi scarico, centralina e filtro... e poi a piacere

                  ciao ciao

                  Commenta


                  • #29
                    Io sono andato subito di Soft,per l'assetto ero già "quasi" apposto, poi ho perfezionato anche quello
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • #30
                      Modifica Di Soft Tuning (Centralina, Filtri,Scarico,ecc...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X