Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tipi strani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Venon
    Non conoscevo questo aspetto di te...complimenti!
    Ehhhhhhh........purtroppo o forse meglio.......chi lo sa non sono nato ricco Mi devo sudare qualsiasi cosa! Quindi la casa la pagherò con le mie risorse.....le auto idem Un mio vicino di casa si è sposato ed i genitori hanno sponsorizzato per l' appartamento

    Comunque è duretta nel mio caso! Non ho mai avuto una raccomandazione sul lavoro, non posso aprirmi un' azienda perchè non ho ancora un capitale iniziale ed i miei non hanno un...euro

    Be, vorrà dire che seguirò le orme del mio conoscente che vendeva le Bibbie
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Corvette
      Ehhhhhhh........purtroppo o forse meglio.......chi lo sa non sono nato ricco Mi devo sudare qualsiasi cosa! Quindi la casa la pagherò con le mie risorse.....le auto idem Un mio vicino di casa si è sposato ed i genitori hanno sponsorizzato per l' appartamento

      Comunque è duretta nel mio caso! Non ho mai avuto una raccomandazione sul lavoro, non posso aprirmi un' azienda perchè non ho ancora un capitale iniziale ed i miei non hanno un...euro

      Be, vorrà dire che seguirò le orme del mio conoscente che vendeva le Bibbie

      le risorse non ti mancano vedo!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Gia hai detto bene! la mini piace alle donne!


        se guardi una mini e dentro la guida una tipa 99% è una bella gnoccolona


        pero' il buon ROZZONE cucca di piu'! prendi il delta ROSSO smarmottato con la targa brunita VE80....... con quello hai anche la trazaione su 4 ruote

        hihihihi....

        Commenta


        • #34
          era ora che leggevi il mio post!


          scusa vuoi mettere a cortina con la trazione INTEGRALE

          targa lurida...hehe ( mannaggia al sole e alla salsedine che le concia cosi)


          Passi cor braccio de fori:


          A BBONA tengo la QUATTRO PER QUATTRO TE NE VIENI AFFA N' GIRO????



          206 zero quando cambia auto cambia personalita' quando le a Milan fa il fighetta.....quando è a Venzia A Scorze' MArcon ecc ecc fa er rozzzo integralista islamico
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #35
            Secondo me bisogna differenziare le varie tipologie di persone..non tutti sono uguali.

            Quelli ke fanno i "fighetti" o gli sboroni col makkinone lo fanno x farsi vedere e le tipe "vuote" dietro..a Milano ormai ne è pieno e mi danno fastidio.
            Certo ke prendersi l'auto con i propri soldi guadagnati è una soddisfazione fantastica ma magari non tutti possono.

            Dico questo xkè leggendo in alcuni post mi sono un po sentito offeso leggendo ke fanno skifo figli di papà ecc.. la nostra auto (mia e di mia sorella) non l'abbiamo comprata noi...visto ke non lavorando non abbiamo soldi per prenderla...per ora studio e qlk volta faccio dei lavori saltuari x pagarmi le uscite o qlk x la car.
            Mi da fastidio sentirmi dire figlio di papà perkè ho avuto la makkina in regalo anke se non è solo mia...e cmq alcuni sanno cosa sia il valore dei soldi...ki non lo sa è quello ke non ha mai fatto niente..io invece quelli ke spendo li guadagno con qlk cosa kaxxutissima di lavoro part-time.Il mio discorso è un po strano e sicuramente su alcune cose avete ragione ma non su tutto.

            P.S.
            Io la tipa non la ho x esempio...e quando l'avevo non era una vuota ke voleva kissa cosa anke perkè sapeva ke i soldi a mia disposizione sono i miei e non quelli ke mi passano...capisco i vostri sfoghi...questo era il mio
            Ultima modifica di Evangelion 01; 14-09-2003, 15:43.
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da G-Lader
              era ora che leggevi il mio post!


              scusa vuoi mettere a cortina con la trazione INTEGRALE

              targa lurida...hehe ( mannaggia al sole e alla salsedine che le concia cosi)


              Passi cor braccio de fori:


              A BBONA tengo la QUATTRO PER QUATTRO TE NE VIENI AFFA N' GIRO????



              206 zero quando cambia auto cambia personalita' quando le a Milan fa il fighetta.....quando è a Venzia A Scorze' MArcon ecc ecc fa er rozzzo integralista islamico
              mahuahuahua....hehe...


              nn è vero...per fortuna

              faccio piu lo sborone con al mini anzi...


              la delta nn paice alle tipe per 3 motivi:
              1)nn ha il clima
              2)nn ha la radio
              3)quando accellero si ritrvano il cuore sopra alla lingua

              Commenta


              • #37
                poi non piace anche perchè non essndo l' Evoluzione ( che è anche classica)


                la tua rossa è da RAPINA


                Sei proprio un INTEGRALISTA



                Evangelion 01: beato' te! ti invidio un po! ma buon per te!


                a me mi hanno dato una mano a prendere en cesso di clio 1.8 16v
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  poi non piace anche perchè non essndo l' Evoluzione ( che è anche classica)


                  la tua rossa è da RAPINA


                  Sei proprio un INTEGRALISTA



                  Evangelion 01: beato' te! ti invidio un po! ma buon per te!


                  a me mi hanno dato una mano a prendere en cesso di clio 1.8 16v
                  No il fatto G-Leader non è questo..io non vado in giro a menarmela o altro..ed essere paragonato a certi persone mi da fastidio..per questo ke ho replicato non x altro.
                  P.S.
                  La clio non mi sembra un cesso anzi la 1.8 16V spinge bene e nel misto è un piccolo mostro
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    Secondo me bisogna differenziare le varie tipologie di persone..non tutti sono uguali.

                    Quelli ke fanno i "fighetti" o gli sboroni col makkinone lo fanno x farsi vedere e le tipe "vuote" dietro..a Milano ormai ne è pieno e mi danno fastidio.
                    Certo ke prendersi l'auto con i propri soldi guadagnati è una soddisfazione fantastica ma magari non tutti possono.

                    Dico questo xkè leggendo in alcuni post mi sono un po sentito offeso leggendo ke fanno skifo figli di papà ecc.. la nostra auto (mia e di mia sorella) non l'abbiamo comprata noi...visto ke non lavorando non abbiamo soldi per prenderla...per ora studio e qlk volta faccio dei lavori saltuari x pagarmi le uscite o qlk x la car.
                    Mi da fastidio sentirmi dire figlio di papà perkè ho avuto la makkina in regalo anke se non è solo mia...e cmq alcuni sanno cosa sia il valore dei soldi...ki non lo sa è quello ke non ha mai fatto niente..io invece quelli ke spendo li guadagno con qlk cosa kaxxutissima di lavoro part-time.Il mio discorso è un po strano e sicuramente su alcune cose avete ragione ma non su tutto.

                    P.S.
                    Io la tipa non la ho x esempio...e quando l'avevo non era una vuota ke voleva kissa cosa anke perkè sapeva ke i soldi a mia disposizione sono i miei e non quelli ke mi passano...capisco i vostri sfoghi...questo era il mio
                    Ammiro molto mio padre perchè ha avuto sempre una forza di volontà per il lavoro inverosimile. Partito dal nulla, ora si ritrova un'aziendina individuale di autotrasporti. Io di certo non vado a vantarmi quando ne parliamo di queste cose con gli amici, dico solamente che ringrazio dio perchè sono stato fortunato. I miei amici non sono fighettini e non ne ho mai avuti. Sicuramente chi non mi conosce già pensa al solito figlio di papà, chi mi considerava così e dopo mi ha conosciuto si è ricreduto del tutto. La macchina che leggete nella sign me l'ha comprata mio padre e di certo non sarei così coglione da distruggerla anzi ci tengo moltissimo visto che sono un grande appassionato. La lavo sempre io, me ne frega se ci metto ogni volta 3 ore, ma ho ricevuto questa fortuna e cerco di rispettarla.

                    Anche a me i tipi fighettini che si credono in tutto e per tutto superiori mi fanno girare i coglioni. Mi ricordo quando andai in una discoteca dalle mie parti, famosa perchè ci andava "la gente con i soldi". Sono andato una volta e non ci entro più. Tutti giacchetta, pantaloni eleganti, scarpino.....e dove vai al matrimonio? e le ragazze stessa cosa...vivono in un loro mondo ideale dei sogni. Di certo a differenza di loro, non vado a prendermi il CLK 270cdi o il Classe E 320cdi, ma un bel Lancer EVO (tutta passione che fra 3-4 anni lo avrò in garage..), che me frega se l'auto piace agli altri..prima deve piacere a me e poi se piace agli ben venga (a differenza di tutti i fighettini).

                    E con questo voglio dirvi di non fare di tutta l'erba un fascio, l'importante è rispettare gli altri ricchi o poveri che siano. Le persone vengono classificate in tutt'altri fattori...

                    BMW 318Ci 143cv Eletta
                    BMW 320d 150cv 6m Futura

                    Alpine CDA 7894 RB
                    Boston PRO 6.5
                    Boston PRO 12.5 LF
                    Steg K24
                    Steg QM 310.2

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      No il fatto G-Leader non è questo..io non vado in giro a menarmela o altro..ed essere paragonato a certi persone mi da fastidio..per questo ke ho replicato non x altro.
                      P.S.
                      La clio non mi sembra un cesso anzi la 1.8 16V spinge bene e nel misto è un piccolo mostro

                      Si capisco, pero' "anche se lo fossi" ti direi cmq BEATO TE' si insommma a chi NON piacerebbe avere un po di soldi??

                      io ho finito la sQuola di Geometra a 20 anni 1 anno perso per colpa del militare e dopo 7 anni mi trovo a 21 a farmi un culo quadro per 500 euro al mese ( meccanico app)

                      grazie ai miei genitori riesco a "campare" se no altro che clio 16v uno 1.0 fire del 1985

                      Qua mi sembra che ci sia odio ( alla fine è invidia) per quelli che hanno i soldi!

                      ma non bisogna gettare fango cosi' loro li hanno i soldi?? li buttano?? interessi loro! per me possono fare cio che vogliono basta che non li chiedono a me ( che non ne ho)
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X